1.     Mi trovi su: Homepage #3470347
    ho comprato crash per la playstation 2 e devo dire che un pò mi ha deluso.come voto globale gli darei un 7:la giocabilità è discreta ,la grafica è un pò grezza(troppo grossolana),la longevità è discreta.ma la cosa scandalosa sono i caricamenti che sono davvero mostruosi:più di 30 secondi a caricamento che ti fanno perder il ritmo dellazione di gioco.non potevano mettercisi un pò di più per risolvere tale problema?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470348
    gia ha scritto:
    ho comprato crash per la playstation 2 e devo dire che un pò mi ha deluso.come voto globale gli darei un 7:la giocabilità è discreta ,la grafica è un pò grezza(troppo grossolana),la longevità è discreta.ma la cosa scandalosa sono i caricamenti che sono davvero mostruosi:più di 30 secondi a caricamento che ti fanno perder il ritmo dellazione di gioco.non potevano mettercisi un pò di più per risolvere tale problema?
    Potevi risparmiarti i soldi e tra qualche giorni comprare quel capolavoro assoluto che è Jak&Daxter io l'ho provato allo smau e lo attendo con la bava alla bocca.Un consiglio rivendilo al tuo negoziante e prenditi a colpo sicuro J&D ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470351
    gia ha scritto:
    QUANTO 7? Su 100 intendi vero?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470352
    gia ha scritto:
    Lo trovo pessimo.

Ha perso tutta la classe dei titoli precedenti. I caricamenti sono lunghissimi...

Per ora si salva solo il doppiaggio (la grafica è media, ma scompare di fronte a J&D, secondo me).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470353
    Mi sembra normale che Crash non sia questo granchè: la bellezza del gioco era su PSX quando ancora se ne occupavano i Naughty Dog, poi questi ultimi hanno fatto J&D mentre il nome di Crash è stato dato in licenza con tutto ciò che ne consegue...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470356
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma dai, che ti frega di Crash Bandicot?!
    Poi casomai prendi quello per il GBA che sarà più carino senz'altro :)
    forse mi sono spiegato male..
    sette è un voto altissimo!
    per me è una vera ciofeca :)

cmq aspetto ardentemente mario advance 2.

hai provato klonoa? me lo consiglieresti?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470357
    Matt80 ha scritto:
    forse mi sono spiegato male..
    sette è un voto altissimo!
    per me è una vera ciofeca :)

cmq aspetto ardentemente mario advance 2.

hai provato klonoa? me lo consiglieresti?
    Ah, allora ti seguo, anche perché a te una PS2 non te la darei in mano nemmeno se fossi il mio peggior nemico :)

Per quanto riguarda Klonoa, ho fatto una minirecensione per Linkadvance tempo addietro...dovrebbe essere in OT credo...prova a cercarla, se la trovo prima io la linko quì ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3470359
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lo trovo pessimo.

Ha perso tutta la classe dei titoli precedenti. I caricamenti sono lunghissimi...

Per ora si salva solo il doppiaggio (la grafica è media, ma scompare di fronte a J&D, secondo me).
    Ma J&D non è un gioco, è un capolavoro!!!

crash x ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina