1.     Mi trovi su: Homepage #3470384
    Nox ha scritto:
    Da PURO Nintendaro devo ammettere di aver sottovalutato le pontenzialita' di X-Box
    non ho parole

saluti
    L'hai visto "girare"? Se si che giochi?
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470385
    Nox ha scritto:
    Da PURO Nintendaro devo ammettere di aver sottovalutato le pontenzialita' di X-Box
    non ho parole

saluti
    Hai giocato ad halo? IO non riesco a staccarmici malgrado gli fps mi facciano cagare (modo poco educato per dire che non mi piacciono)

O ti riferisci a DOA3? :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470386
    Nox ha scritto:
    non ho parole

saluti
    Tecnicamente hai ragione! L'XBOX è mostruoso sotto quel punto di vista, ma anche dal punto di vista del prezzo!!!!
    Nn mi stancherò mai di ripetere che l' acquisto migliore adesso è una bella PS2!!!!!!
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470387
    non per cazzi ma da me sabato lo scatolo lo davano con tre giochi a 2 pali e mezzo... da paura!!!!

La macchina ha delle capacità MOSTRUOSE niente scatti-alla faccia dei presunti colli di bottiglia dicui si è tanto parlato- texture dettagliate .. e io l'ho provato per più di un'ora a "porte chiuse"... ma a sti prezzi!!!

meglio una PS2 oggi con J&D DMC MGS2.... e un Cubo a natale... una X più in la...e una bella ____ per sempre.!!!

ciaobbelli
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470389
    La qualità si paga!!!
    Se volete spendere poco giocate con la PS1 e non rompete i maroni! :DD :DD

Non potete pretendere che una Porsche costi come una Panda...

Io personalmente la comprerò appena la versione USA avrà un prezzo proporzionato alle altre importazioni... poi della versione Pal non me ne potrebbe fregar di meno!

L'unica cosa che mi ha lasciato MOLTO interdetto è la mancanza di un connettore VGA!!!!
    Oramai è la TV il vero collo di bottiglia delle console di nuova generazione!!! Come si fa a giocare a giochi come Halo o DOA3 in 640*480???

In questo caso sono d'accordo con uriziel... magari aspetterò un po di più ma ci giocherò ad una risoluzione decente!!

Tanto non credo che ci vorrò molto perchè qualcuno tiri fuori un emulatore, magari anche "GeForce3 only"...
    Almeno cominceremo a vederle sfruttate come si deve! :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470390
    Nemmeno io sono per la rincorsa alla risoluzione più alta, certo 1600 è veramente eccessiva, ma 640*480 è veramente troppo bassa!
    Io ho amato il DC proprio per il suo VGA-BOX, per il fatto di non dover sfrattare i miei dalla TV di casa ogni volta che volevo giocare.

E poi anche davanti ad un monitor ci si può strabaccare, io ho una bellissima poltrona davanti al PC! :DD

Fatto sta che anche su PS2 devo giocarci sul buon vecchio 1084s, un monitor SCART 14' di derivazione Amiga, perchè se lo metto sul 36' del salotto i pixelloni si vedono eccome! E a me personalmente danno molto fastidio.

Sembra di tornare ai tempi della 320*200 sul PC.... :(

Io Dico che una 1024*768 sarebbe l'ideale, ne di più ne di meno.

Poi a me piacciono molto le avventure grafiche stile Square, ma leggere tonnellate di scritte su un TV lo trovo molto più affaticante che su un monitor.
    Senza contare la nitidezza di un monitor, che una TV, per bella che sia può solo sognarsi.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470391
    aznable-r ha scritto:
    Hai giocato ad halo? IO non riesco a staccarmici malgrado gli fps mi facciano cagare (modo poco educato per dire che non mi piacciono)

O ti riferisci a DOA3? :)
    buono a sapersi mi divertiro' un mondo con il mio pc tra un po di mesi..........
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470395
    andrew ha scritto:
    Tecnicamente hai ragione! L'XBOX è mostruoso sotto quel punto di vista, ma anche dal punto di vista del prezzo!!!!
    Nn mi stancherò mai di ripetere che l' acquisto migliore adesso è una bella PS2!!!!!!
    Dipende dai gusti, cè da dire che con la ps2 ci vedi i dvd in effetti.
    COmunque l'xbox costa come la ps2
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470396
    aznable-r ha scritto:
    COmunque l'xbox costa come la ps2
    si e io sono tipo gigio (non topo, tipo)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina