1.     Mi trovi su: Homepage #3470435
    ...per staccare un momento...

Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova:
    "Mi raccomando... non correre!".
    "Si' papà... si'".
    "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
    "Sì, sì, papa'".
    Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
    La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?".
    "Perche' mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L'utente non è raggiungibile' ........ ma a quanto cazzo andavi?"

- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!"

- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA.

-Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!".

-Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!".

-Adamo una mattina si sveglia nel suo bel Paradiso terrestre, e comincia a contarsi le costole:"2, 4, 6, 8... Va be' o già capito, anche oggi pippe!!!"

-Un giovane sposo inesperto in viaggio di nozze porta la moglie nella valle dell'eco e chiede :
    "Ora che devo fare di questa fanciulla?" e l'eco "ciula...ciula". Al che il marito chiede ancora : "E se faccio cilecca?" e l'eco "lecca....lecca"

-Al telefono: "Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero". "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!".

-"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...". "Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".

-Dal barbiere: "Mi fa i capelli alla figa di gatta?". "Eeee!?". "Beh, visto che il mese scorso me li ha fatti alla cazzo di cane!".

-La maestra durante la lezione di geografia chiede a Pierino:
    - Pierino, dove abbonda la segala?
    - Dove manca la figala!

[Modificato da di_emme il 29/11/2001 12:12]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470436
    di_emme ha scritto:
    -Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!".
    Non è un uomo, è un elefante...
    O sono io? :D Vabbe', meglio non pensarci... :'( :'( :'(
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470442
    di_emme ha scritto:
    ...per staccare un momento...

Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova:
    "Mi raccomando... non correre!".
    "Si' papà... si'".
    "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
    "Sì, sì, papa'".
    Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
    La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?".
    "Perche' mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L'utente non è raggiungibile' ........ ma a quanto cazzo andavi?"

- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!"

- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA.

-Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!".

-Adamo una mattina si sveglia nel suo bel Paradiso terrestre, e comincia a contarsi le costole:"2, 4, 6, 8... Va be' o già capito, anche oggi pippe!!!"

-Un giovane sposo inesperto in viaggio di nozze porta la moglie nella valle dell'eco e chiede :
    "Ora che devo fare di questa fanciulla?" e l'eco "ciula...ciula". Al che il marito chiede ancora : "E se faccio cilecca?" e l'eco "lecca....lecca"

-Al telefono: "Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero". "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!".

-"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...". "Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".

-Dal barbiere: "Mi fa i capelli alla figa di gatta?". "Eeee!?". "Beh, visto che il mese scorso me li ha fatti alla cazzo di cane!".

-La maestra durante la lezione di geografia chiede a Pierino:
    - Pierino, dove abbonda la segala?
    - Dove manca la figala!

[Modificato da di_emme il 29/11/2001 12:12]
    AHAHHAHAHAHA :DD :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470447
    KatanaKgb ha scritto:
    mamma mia che robe :DD
    Scusatemi se a volte lascio due messaggi uguali... Il computer mio é un pò maffo...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

...umorismo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina