1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470462
    Alan Greenspan ha scritto:
    Quando faranno una versione in DVD decente di Blade Runner? E di Blade Runner Director's Cut?
    Blade Runner Director's Cut in DVD esiste già. Fu accolto in maniera piuttosto critica per via di una qualità video non impeccabile, francamente io l'ho noleggiato e non mi pareva così terrificante.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470464
    Alan Greenspan ha scritto:
    Quando faranno una versione in DVD decente di Blade Runner? E di Blade Runner Director's Cut?
    In realtà è da un paio d'anni che deve uscire sto benedetto cofanetto doppio, con eentrambe le versioni di Blade Runner... ma fonti interne alla Warner continuano a dire ch enon si sa nulla, almeno sul fronte italico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470465
    <--Sole---> ha scritto:
    Blade Runner Director's Cut in DVD esiste già. Fu accolto in maniera piuttosto critica per via di una qualità video non impeccabile, francamente io l'ho noleggiato e non mi pareva così terrificante.
    Ma l'audio è in formato 5.1 o dolby pro logic, altrimenti è inutile sentirlo con l'impianto.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470467
    Tifa Lockheart ha scritto:
    In realtà è da un paio d'anni che deve uscire sto benedetto cofanetto doppio, con eentrambe le versioni di Blade Runner... ma fonti interne alla Warner continuano a dire ch enon si sa nulla, almeno sul fronte italico.
    in Germania e' uscito un cofanetto con le due versioni del film e
    un libro.
    Piu' che un cofanetto era uno scatolone!

Blade Runner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina