1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470509
    Rapporto indipendente

http://www.iemag.com/news/index.asp

Credit Suisse First Boston (CSFB) has released a report containing estimated sales results for what it termed 店box Week迫or as iemag.com interprets it, the seven days that began November 11.
    The firm is projecting that Microsoft Corp. moved 370,000 Xbox units in the first two days that the console appeared at retail, and that around 810,000 software units were also sold, for a launch tie-in ratio of 2.2. Of the 21 titles available over the first two days, Halo took the top sales spot selling over 176,000 units.
    Because of the number of Xbox bundles offered, Microsoft claimed approximately 57% of the Xbox software market, followed by Electronic Arts, Inc. (11%), Activision, Inc. (over 7%) and THQ Inc. and Take-Two Software, Inc. (under 1%). Microsoft is targeting 30% market share over the long term.
    Konami痴 PlayStation 2 game Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty was released on November 13. CSFB estimates that 360,000 units of the game were sold that week, making it the top-selling overall videogame regardless of platform.
    Electronic Arts saw the biggest week-to-week sales increase among the companies that CSFB covers, buoyed by four Xbox releases and four Harry Potter games. Take Two痴 Grand Theft Auto 3 continued to sell well, moving over 84,000 copies in Xbox Week, bumping it to an estimated 490,026 units moved in the fourth quarter. CSFB estimated that the title sold 205,000 units in its launch week in October.

Non male, anche se queste cose mi appssionano poco :)

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470510
    aznable-r ha scritto:
    Rapporto indipendente

http://www.iemag.com/news/index.asp

Credit Suisse First Boston (CSFB) has released a report containing estimated sales results for what it termed 店box Week迫or as iemag.com interprets it, the seven days that began November 11.
    The firm is projecting that Microsoft Corp. moved 370,000 Xbox units in the first two days that the console appeared at retail, and that around 810,000 software units were also sold, for a launch tie-in ratio of 2.2. Of the 21 titles available over the first two days, Halo took the top sales spot selling over 176,000 units.
    Because of the number of Xbox bundles offered, Microsoft claimed approximately 57% of the Xbox software market, followed by Electronic Arts, Inc. (11%), Activision, Inc. (over 7%) and THQ Inc. and Take-Two Software, Inc. (under 1%). Microsoft is targeting 30% market share over the long term.
    Konami痴 PlayStation 2 game Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty was released on November 13. CSFB estimates that 360,000 units of the game were sold that week, making it the top-selling overall videogame regardless of platform.
    Electronic Arts saw the biggest week-to-week sales increase among the companies that CSFB covers, buoyed by four Xbox releases and four Harry Potter games. Take Two痴 Grand Theft Auto 3 continued to sell well, moving over 84,000 copies in Xbox Week, bumping it to an estimated 490,026 units moved in the fourth quarter. CSFB estimated that the title sold 205,000 units in its launch week in October.

Non male, anche se queste cose mi appssionano poco :)

ciao
    be si buoni risultati se il cubo non avesse venduto il doppio del box suo diretto concorrente..........se il buon giorno si vede dal mattino.......
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3470511
    beh questi dati vanno oltre le piu' rosee apspettative dato che si pensava all'inizio a cifre tipo 250.000 di xbox piazzati...
    sull'affermazione poco sensata di uriziel che il gc vende di piu' beh evidente...il gc e' stato distribuito in 700.000 al lancio mentre di xbox si parla di 400.000 ;)

xbox rulez
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470512
    uriziel ha scritto:
    be si buoni risultati se il cubo non avesse venduto il doppio del box suo diretto concorrente..........se il buon giorno si vede dal mattino.......
    PS2 4ever!!!!!!!! Questo è il mio motto! Questi primi dati di vendita cmq nn sono significativi, si dovra aspettare.....
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470513
    uriziel ha scritto:
    Il doppio di 370mila? Nintendo dice 500 mila in una settimana per la cronaca. Oltretutto c'erano più cubi da vendere.
    Comunque se sommi le 2 console il dato è incredibile, considerando
    la congiuntura economica sfavorevole.

Torno a far finta di lavorare e penso ad Halo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470514
    andrew ha scritto:
    PS2 4ever!!!!!!!! Questo è il mio motto! Questi primi dati di vendita cmq nn sono significativi, si dovra aspettare.....
    Credo non sia corretto intervenire in un thread altrui con affermazioni come questa che non contribuiscono minimamente all'approfondimento della discussione ma che si limitano a propagandare una console.
    Interventi come il tuo mi sembrano sterili e inutili vedi un po tu se è il caso di continuare.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470515
    andrew ha scritto:
    E allora perchè perdere tempo in un forum di cui si parla di tutte le console, dalle più nuove alle più vecchie?
    Ce ne sono tanti dedicati solo alla tua console preferita dove scrivendo un messaggio del genere becchi anche qualche applauso.

Ciao e non prendertela.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3470516
    andrew ha scritto:
    Non è la prima volta che intervieni in un thread solo per sbandierare un eventuale (e off topic soprattutto) superiorità di PS2. Su questo Forum non si cerca la guerra tra console, né l'attacco inutile. Se hai qualcosa da dire relativamente all'argomento "Primi dati di vendita Xbox", fallo senza frecciatine e ammiccamenti vari. Se non hai nulla (di nuovo) da dire, evita attacchi evitabili (scusa la ripetizione voluta).
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470517
    andrew ha scritto:
    Ma non sai tenertelo per te il "tuo motto"?
    Si vede che non t'importa nulla il rispetto nei confronti degli altri... Non ti dà fastidio se io dico: "Game Cube 4ever"? Penso di si...
    linkadvance
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470519
    asmodai79 ha scritto:
    Credo non sia corretto intervenire in un thread altrui con affermazioni come questa che non contribuiscono minimamente all'approfondimento della discussione ma che si limitano a propagandare una console.
    Interventi come il tuo mi sembrano sterili e inutili vedi un po tu se è il caso di continuare.
    Sottoscrivo quanto scritto qui sopra, bagnando il tutto dall'ufficialità del team di moderazione.

Ammonito.
    http://www.facebook.com/VITSole
  11.     Mi trovi su: Homepage #3470520
    DarkDREAMAN ha scritto:
    beh questi dati vanno oltre le piu' rosee apspettative dato che si pensava all'inizio a cifre tipo 250.000 di xbox piazzati...
    sull'affermazione poco sensata di uriziel che il gc vende di piu' beh evidente...il gc e' stato distribuito in 700.000 al lancio mentre di xbox si parla di 400.000 ;)

xbox rulez
    vedi avvertimento di zave
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470521
    DarkDREAMAN ha scritto:

xbox rulez
    poco sensate? io dico solo che alla microsoft devono fare poco i baldanzosi perche con un xbox al terzo posto in america , con il jappo dominato indiscutibilmente da ps2 e un europa con la scatola nera a 930k e i giochi a 140k non è che sono messi bene..........e poi chi sa come mai zio bill non pubblica fiero i dati della sua macchinetta? io credo perche di xbox non si sono finiti neanche i primi 400000. e poi è facile dire che la propria console vende di meno perche ce ne sono di meno in giro....
    attenzione:parlo di vendite non di qualita' delle console.......

[Modificato da uriziel il 29/11/2001 22:21]
  13.     Mi trovi su: Homepage #3470522
    DarkDREAMAN ha scritto:

xbox rulez
    In un thread dove si parla di troll figuriamoci se non appare questo grande personaggio......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470523
    Red Storm ha scritto:
    In un thread dove si parla di troll figuriamoci se non appare questo grande personaggio......
    Beh in verità si dovrebbe parlare delle vendite xbox ;)
    Ma mi pare di capire che se non si flama nessuno si diverte...vabbeh.

Primi dati di vendita xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina