1.     Mi trovi su: Homepage #3470524
    Chi ha potuto "godere" della spietata ma bellissima scena dello sbarco con un impianto H.T.? No dico ... i proiettili che ti arrivano dalle casse posteriori ed il sub-w che esplode ... se l'impianto è da testare consiglio questo film.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470525
    Alan Greenspan ha scritto:
    Chi ha potuto "godere" della spietata ma bellissima scena dello sbarco con un impianto H.T.? No dico ... i proiettili che ti arrivano dalle casse posteriori ed il sub-w che esplode ... se l'impianto è da testare consiglio questo film.
    Ho noleggiato il dvd di Salvate il Soldato Ryan e ho cercato di dissuadere mio fratello e miei amici dal vederlo con il mio mega impianto ma non ci sono riuscito.Durante lo sbarco un mio carissimo amico è stato colpito da una raffica di mitra venuta fuori dalla cassa anteriore destra mentre mio fratello è stato centrato in pieno da una granata e non c'è stato niente da fare.. :D

[Modificato da soldatoryan il 29/11/2001 17:53]
    :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470526
    soldatoryan ha scritto:
    Durante lo sbarco un mio carissimo amico è stato colpito da una raffica di mitra venuta fuori dalla cassa anteriore destra mentre mio fratello è stato centrato in pieno da una granata e non c'è stato niente da fare.. :D

[Modificato da soldatoryan il 29/11/2001 17:53]
    :D:D:D:D:D

Salvate il soldato Ryan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina