1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470557
    Ciao ragazzi, secondo voi qual è il miglior gdr mai realizzato??
    Secondo il mio modesto parere è senza ombra di dubbio il mitico ffvII!!!!!!!!!Ora dite la vostra!
    CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470558
    andrew ha scritto:
    Secondo il mio modesto parere è senza ombra di dubbio il mitico ffvII!!!!!!!!!Ora dite la vostra!
    Continuano ad uscire discorsi uguali da ogni parte... Comunque il migliore é sempre FFVII, manco da pensarci.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470559
    andrew ha scritto:
    Per console Final Fantasy VI.

Cmq gli preferisco Ultima VII :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470560
    andrew ha scritto:
    Secondo il mio modesto parere è senza ombra di dubbio il mitico ffvII!!!!
    Come impatto e sensazioni propendo anche io per FFVII anche se il sesto capitolo come sistema di gioco ecc e' piu' bilanciato e oggettivamente migliore. Certo che per assurdo (perche', in effetti, tutte le volte che cerchiamo di incoronare il re di un genere partiamo gia' con i piedi poco piantati per terra)e' piu' facile esprimere un parere "tecnico" sugli rpg occidentali, mentre i jrpg sono ben piu' soggettivi essendo legati fondamentalmente alla storia. Sono molto dei libri game super espansi sotto il profilo strutturale e, se gia' preferire un sistema di gioco ad un altro e' argomento controverso, quando parliamo di storie, personaggi ecc finiamo nel soggettivo piu' totale :)
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3470564
    andrew ha scritto:
    FF7 a pari merito con Skies of Arcadia
    Boh !!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470566
    Anche per me I migliori GDR "nipponici" sono FFVI(3 USA) e Chrono Trigger( il Cross non vale la meta' del feeling dell' originale)che se la giocano a pari merito...
    Poi viene Secret of Mana 2(aka Seiken Densetu 3) che ha introdotto una quantita' di novita' incredibili...
    Poi per ME vengono FFVII, Lunar the Silver Star, Grandia2, Xenogears, Chrono Chross, Vagrant Story...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470567
    andrew ha scritto:
    Ultima VII senza grossi dubbi.
    Anche se tra pochi mesi sospetto che potrebbe diventarlo Morrowind (Daggerfall era già, per certi aspetti, un capolavoro)
  8.     Mi trovi su: #3470570
    andrew ha scritto:
    Il miglior gdr di sempre è :
    ma è mai possibile che si debba confrontare tutto ?
    Storia e personaggi sono quelli che fanno differnza da un gdr all'altro e li trovo parametri troppo soggettivi per un vero confronto.

Cmq io adoro Xenogears e Chrono Trigger.

Il miglior gdr di tutti i tempi.....................

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina