1.     Mi trovi su: Homepage #3470628
    Avete presente le varie interviste fatte dalla redazione con i vari sviluppatori ?
    C'era una domanda che chiedeva come si sarebbero sviluppate le nuove interfaccie tra VG e utente.
    Io vi ripropongo la domanda dal lato " visivo ".
    Non sarebbe ora di oltrepassare la barriera del TV color o del Monitor e inventarsi qualcosa che proietti le immagini utilizzando delle normali lenti tipo occhiali.
    Occhio non parlo di VR o cagate del genere, ma solo di un nuovo tipo di supporto visivo che permetta di avere una visione del " paesaggio " del videogioco in questione , quasi a 180°.
    Cosa ne pensate ? O meglio sapete se esiste gia' qualcosa del genere ?
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470629
    falcon123456 ha scritto:
    Avete presente le varie interviste fatte dalla redazione con i vari sviluppatori ?
    C'era una domanda che chiedeva come si sarebbero sviluppate le nuove interfaccie tra VG e utente.
    Io vi ripropongo la domanda dal lato " visivo ".
    Non sarebbe ora di oltrepassare la barriera del TV color o del Monitor e inventarsi qualcosa che proietti le immagini utilizzando delle normali lenti tipo occhiali.
    Occhio non parlo di VR o cagate del genere, ma solo di un nuovo tipo di supporto visivo che permetta di avere una visione del " paesaggio " del videogioco in questione , quasi a 180°.
    Cosa ne pensate ? O meglio sapete se esiste gia' qualcosa del genere ?
    Che esista qualcosa di tutto ciò nei vari laboratori di sperimentazione sicuramente, ma di seguito tre aspetti fondamentali della questione:

1. A quando il primo prototipo semi-definitivo?
    2. A quale prezzo?
    3. Supporto del nuovo standard da parte dell'industria globale.

Pensando poi che nemmeno i televisori 16:9 sono poi così diffusi la vedo dura, in termini temporali il tuo sogno non si avvererà prima di 10/20 anni, ovviamente da come la vedo io.

INTERFACCIA VISIVA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina