1.     Mi trovi su: Homepage #3470663
    dff000 ha scritto:
    Kazzo sto giocone sta uscendo - guarda caso anche lui a metà dicembre - e nessuno ne parla? :D :D :D
    Ma dai!!!!
    L'han recensito su Videogame Spot.

8.8

Pare gran bello ma anche gran corto.

Quoto dalla loro rece:

"If there is one major flaw in Baldur's Gate: Dark Alliance, it is that you can quite possibly complete all three acts in well under a dozen hours, and you'll most likely be left wanting more. There are secrets to unlock upon defeating the game, and the opportunity for another trip through as one of the other characters offers considerable replay value, but no doubt most will find that a single venture through this small corner of the Realms is enough."

Fosse così per me son 120 mila risparmiate e un altro gioco da aspettare usato :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470667
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    L'han recensito su Videogame Spot.

8.8

Pare gran bello ma anche gran corto.

Quoto dalla loro rece:

"If there is one major flaw in Baldur's Gate: Dark Alliance, it is that you can quite possibly complete all three acts in well under a dozen hours, and you'll most likely be left wanting more. There are secrets to unlock upon defeating the game, and the opportunity for another trip through as one of the other characters offers considerable replay value, but no doubt most will find that a single venture through this small corner of the Realms is enough."

Fosse così per me son 120 mila risparmiate e un altro gioco da aspettare usato :)

Cla.
    Ecchecaz speriamo che almeno Jak and Daxter sia longevo! In questo periodo sembra che i giochi non possano durare più di 15 ore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470668
    Mark ha scritto:
    Sai che dal titolo del topic sembrava dovessi parlare di Bill Gate :P
    già:D
    ma di che goco si tratta?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470670
    nick84 ha scritto:
    già:D
    ma di che goco si tratta?
    E' un classicissimo hack&Slash alla Diablo 2, pochissimo GdR e tanta azione... se lo dovessi paragonare, chissà perchè mi viene in mente Gauntlet... :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470671
    Dypa77 ha scritto:
    E' un classicissimo hack&Slash alla Diablo 2, pochissimo GdR e tanta azione... se lo dovessi paragonare, chissà perchè mi viene in mente Gauntlet... :D
    Aggiungi qualche salto e diventa anche un pò platform.
    Che tristezza :( Va bene l'impostazione alla Diablo 2 ma, cazzo! Le piattaforme in un H&S o GDR che sia, mi fanno proprio imbruttire.
    E pensare che lo stavo aspettando con ansia..........
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470672
    dff000 ha scritto:
    Raga a questo punto mi dovete dare una mano. Diciamo che vorrei prendermi a dicembre DMC BG e J&D ma di questi ne posso prendere solo DUE!!! QUALE SCARTO!! ??? ???
    Scarta Devil May Cry, a mio avviso un titolo troppo sopravvalutato che oltre a una grafica da paura non offre chissà cosa. Oltretutto è pure corto (dovresti metterci una decina d'ore) e la versione Pal sarà pure peggiore di quella Jap. X Jak and Daxter e Baldurs'Gate è ancora presto x pronunciarsi, nonostante promettono di essere entrambi dei capolavori esprimere un giudizio è impossibile.

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 30/11/2001 15:02]

[Modificato da Darth Mike il 30/11/2001 15:03]

B Gate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina