1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3470710
    Ecco il link
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2116

vi propongo un piccolo stralcio
    "Due parole sui giochi: abbiamo provato per qualche minuto Amped, giusto per allinearci al clima quasi invernale, ci siamo quindi dilettati a sparacchiare con Air Force Delta Storm per poi fare il grosso "errore" di lanciare Halo. Confermiamo, dopo un paio di missioni, che Half-Life fa ufficialmente parte dei felici ricordi, che il passo avanti è consistente, che il gioco è zeppo di carne da mettere al fuoco, che siamo dinnanzi probabilmente la miglior sparatutto 3D in prima persona per console, che non è perfetto, ma, in una parola che anticipa la recensione, è bellissimo, semplicemente e dannatamente bellissimo.
    Dicevamo, è stato un vero errore cominciare a giocarci: ora vi salutiamo, vi lasciamo alle immagini di questo speciale, spegniamo PC, Internet e le luci..."

p.s:per me il migliore di tutti i tempi dato che half life ormai sconfitto ne era il capostipite ;)

grazie matteo per questa bella prima preview di una lunga serie ;)...

p.s.s:la prossima settimana ci mettero' le mani pure io sull'xbox :D
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3470711
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Ecco il link
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2116

vi propongo un piccolo stralcio
    "Due parole sui giochi: abbiamo provato per qualche minuto Amped, giusto per allinearci al clima quasi invernale, ci siamo quindi dilettati a sparacchiare con Air Force Delta Storm per poi fare il grosso "errore" di lanciare Halo. Confermiamo, dopo un paio di missioni, che Half-Life fa ufficialmente parte dei felici ricordi, che il passo avanti è consistente, che il gioco è zeppo di carne da mettere al fuoco, che siamo dinnanzi probabilmente la miglior sparatutto 3D in prima persona per console, che non è perfetto, ma, in una parola che anticipa la recensione, è bellissimo, semplicemente e dannatamente bellissimo.
    Dicevamo, è stato un vero errore cominciare a giocarci: ora vi salutiamo, vi lasciamo alle immagini di questo speciale, spegniamo PC, Internet e le luci..."

p.s:per me il migliore di tutti i tempi dato che half life ormai sconfitto ne era il capostipite ;)

p.s.s:la prossima settimana ci mettero' le mani pure io sull'xbox :D
    Senti ma Halo è veramente + bello di Half Life ?
    Da seriamente problemi di dipendenza?
    :DD :DD :DD
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470712
    DarkDREAMAN ha scritto:

Hai una preoccupante tendenza a catalogare anche una sola frase detta sotto la doccia come "preview". :)
    Aspetta qualche (pochi) giorni e arrivano le recinzioni!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470716
    Il capostipite vero degli fps IMHO è Doom, nonostante il suo ancor finto 3D, Wolf era troppo indietro tecnicamente e poi la carne massacrata di Doom prima non si era ancora vista, non così almeno.

Questo non tanto per sminuire Wolfenstein3D (bastava un 386 o sbaglio? ), quanto per esaltare Doom.
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470718
    Ora si :) però il genere FPS è quello più sfruttato in assoluto ormai (purtroppo...troppi cloni!)...fra poco sarà presumibilmente superato da Doom3 (non porterà innovazioni? non lo sappiamo ancora...di sicuro graficamente farà sembrare tutti gli altri giochi per Commodore64)...poi usciranno Unreal 2...etc
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470719
    [OT]
    Mi sembra un discorso cmq campato in aria... HL e Halo io li vedo su due piani diversi... Quindi non c'e' nessuno scettro da cedere... La forza di HL e' nella trama cinematografica e nel suo modo di raccontare gli eventi e la storia in cui viene calato quello sfigato(in senso di sfortunato ;)) di Gordon Freeman, Halo lo vedo meno "single", meno "story-teller" e piu' da "busserie" come gioco...
    Cmq all'uscita di U2, Halo perdera' questo "ipotetico scettro" di miglior FPS... Sicuro...
    Doom 3? Naaa....
    [Fine OT]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470721
    Unreal non e' certo stato una pietra miliare(a parte graficamente per l'epoca in cui usci'), ma secondo me non era un brutto gioco... Aveva anche una certa atmosfera... e una discreta trama(disseminata in tutti i piccoli frammenti di documenti sparsi per il gioco)...
    Io l'ho trovato piacevole, sopratutto per certe ambientazioni molto evocative... Cmq era un gioco un po' atipico... E pure lento nell' ingranare...
    Il multi faceva pena invece...
    Cmq non credo si possa gia' bastonare U2 perche' il primo non e' piaciuto... Saranno 2 cose diverse....
    Per quanto riguarda le 17 armi, e' sicuro che si divideranno tra single e multiplayer... Meta' per parte a quanto pare... Speriamo solo nel loro bilanciamento...

[Modificato da bocte il 2/12/2001 2:25]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3470723
    Unreal in effetti fece parlare di sè soprattutto per la grafica, assurda per i tempi, però anche l' atmosfera creata era davvero notevole, con livelli sempre diversi: di positivo diciamo che era un piccolo mondo.

Di negativo il fatto che la storia non era esaltante, la sensaione era quella di vagare in un mondo, pur ben costruito, ma senza uno scopo preciso, nonché l' uso delle armi, pur buono in alcune (il lancia fanghiglia di Terraniux), non era nemmeno paragonabile alle armi intelligenti stile-half life (bombe a mano, mine, esplosivi comandati a distanza, bazooka, arma nucleare, etc.)

X Pocoto Girava su un 286? Davvero? Forse con molta Ram però, perché sul mio preferii lasciar perdere, anche perché ero troppo impegnato con MI.

[Modificato da A. Skywalker il 2/12/2001 13:29]
    Quasi un ex. videogamer

XBOX a casa di Nextgame!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina