1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470793
    ragazzi devo comprare un cellulare (in regalo per la mia convivente) non ho idea di quale modello comprare so solo che la mia scelta verterà su questi modelli: Nokia Ericsson Siemens Sony Motorola
    Avete consigli utili?
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470794
    Leggiti un thread di ieri sul 5510, io penso sia fichissimo! Comprale quello!
    Altrimenti buttati sull'Ericsson, qualsiasi degli ultimi modelli và benissimo.

Nokia se vuoi il giocattolino tecnologico fichissimo che fà anche da cellulare.
    Ericcson se vuoi la linea pulita e l'eleganza.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470795
    AiRoNe ha scritto:
    ragazzi devo comprare un cellulare (in regalo per la mia convivente) non ho idea di quale modello comprare so solo che la mia scelta verterà su questi modelli: Nokia Ericsson Siemens Sony Motorola
    Avete consigli utili?
    Però io ho un Panasonic GD93 e mi ci trovo benissimo... Possibile che nessuno se li caghi?
    Comunque, anche se mi trovassi male non lo cambierei, E' aziendale... ;)
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470796
    AiRoNe ha scritto:
    Avete consigli utili?
    ericsson T68 giallo/oro, e' davvero stupendo, sia da usare che da guardare, l'ho appena comprato :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3470797
    AiRoNe ha scritto:
    Avete consigli utili?
    Dipende quanto vuoi spendere...cmq per una ragazza punterei sul vecchio GD90 della Panasonic. Un cellulare veramente ottimo, benchè manchi l'utilissimo T9.Piccolo, leggerissimo, batteria al litio, ottima ricezione, e chi più ne ha più ne metta(ora ha un costo basso tra l'altro).
    Fidati, non te ne pentirai...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470798
    Ho avuto diversi cellulari, ma per quanto mi riguarda Nokia rulezz.

Cmq scegli in base alle tue esigenze piuttosto che alla publicità o all' aspetto esteriore.

A me ad ex. del WAP non me ne può fregar di meno mentre DETESTO i cellulari con le batterie che si scaricano dopo due giorni, quindi ne ho preso uno con batterie che durano 5 ore di conversazione e 140 ore circa in stand-by.
    Quasi un ex. videogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470802
    Io ho appena preso un Alcate 701, non ha molti giochetti e cose simili, ma costa davvero poco se paragonato ad altri dello setsso livello!!!
    In più ha una ricezione che sfido qualsiasi Nokia!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3470804
    toghy ha scritto:
    Dipende quanto vuoi spendere...cmq per una ragazza punterei sul vecchio GD90 della Panasonic. Un cellulare veramente ottimo, benchè manchi l'utilissimo T9.Piccolo, leggerissimo, batteria al litio, ottima ricezione, e chi più ne ha più ne metta(ora ha un costo basso tra l'altro).
    Fidati, non te ne pentirai...
    Dimenticavo...rigorosamente in versione blu con il monitor settato sul colore ambra.
    Bellissimo...
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470806
    SatanaXXX ha scritto:
    Me lo consigliate un Nokia 3310 ora?Il fine sarebbe avere un cell pratico non costoso e affidabile. A quanto si trova in giro? Non sarò mai aggiornato con i cell li distruggo!Sto ancora versando amare lacrime sul mio defunto Nec...
    personalmente ho un 3310... un gran cellulare per coloro che ne fanno il tipico uso!!! te lo consiglio... se vui il wap vai sul 3330
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...

mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina