1.     Mi trovi su: Homepage #3470807
    Mi è sembrato che ieri ci fosse, nella Home Page, la recensione di PES e, sotto, il servizio X-Box.
    Stamattina ho visto che sotto PES c'è Fifa 2002...che ieri *forse* non ho visto o *forse* non c'era.
    In questo caso siete accusati di preferire il titolo Konami e lo avete tenuto sopra :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470808
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi è sembrato che ieri ci fosse, nella Home Page, la recensione di PES e, sotto, il servizio X-Box.
    Stamattina ho visto che sotto PES c'è Fifa 2002...che ieri *forse* non ho visto o *forse* non c'era.
    In questo caso siete accusati di preferire il titolo Konami e lo avete tenuto sopra :P
    :-O:-O:-O
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470810
    ^Angelo^ ha scritto:
    ehehe, se mi sono sbagliato sarò crocefisso in sala mensa! :DD
    Comunque il mio messaggio è amichevole. ;)
    No, la pubblicazione di ieri è stata in partenza

PES
    Xbox
    Fifa2002

Poi non so per quale congiuntura astrale Fifa 2002 è scomparso (probabilmente il nostro WebManager automatizzato ha sviluppato un certo senso critico...) dalla home page. Non appena ce ne siamo accorti è tornato, ma è passata qualche ora...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470811
    <--Sole---> ha scritto:
    No, la pubblicazione di ieri è stata in partenza

PES
    Xbox
    Fifa2002

Poi non so per quale congiuntura astrale Fifa 2002 è scomparso (probabilmente il nostro WebManager automatizzato ha sviluppato un certo senso critico...) dalla home page. Non appena ce ne siamo accorti è tornato, ma è passata qualche ora...
    e cmq pes ha la precedenza alle altre due cose :)

► Polemica Home Page :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina