1.     Mi trovi su: Homepage #3470831
    Sono veramente in cirsi.
    Da un lato so che Zelda ocraina of time è un capolavoro assoluto e che è sicuramente meglio di Super Monkey B.
    Dall'altro c'è il mio Game cube che mi guarda e mi chiede un nuovo giochino per poter passare altre nottate con me.
    E poi c'è anche il fatto che di GDR ora ne ho parecchi al fuoco ( Golden Sun, Grandia 2 Phantasy star Pool of Radiance,Shenmue) mentre di puzzle game non ne ho nemmeno uno.
    Veramente incerto.
    Datemi un consiglio e mi raccomando non ditemi di comprare pikmin o Super Smash bross melee perchè sto aspettando con ansia spasmodica le versioni americane e cerco di levarmeli dalla testa(doh ci ho appena pensato) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470832
    A questo punto, dato che sei distratto da altri RPG, non ti conviene giocare a Zelda, perché ti coninvolge troppo e dividerlo con altri giochi sarebbe sminuirlo.
    Prendi pure Super Monkey Ball, almeno è uno stacco al resto dei titoli a cui stai giocando ;)

ps: comunque ne giochi troppi! Io al massimo 2 insieme, di cui uno principale e l'altro di rottura, tipo un calcio o un picchiaduro...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470833
    asmodai79 ha scritto:
    Sono veramente in cirsi.
    Da un lato so che Zelda ocraina of time è un capolavoro assoluto e che è sicuramente meglio di Super Monkey B.
    Dall'altro c'è il mio Game cube che mi guarda e mi chiede un nuovo giochino per poter passare altre nottate con me.
    E poi c'è anche il fatto che di GDR ora ne ho parecchi al fuoco ( Golden Sun, Grandia 2 Phantasy star Pool of Radiance,Shenmue) mentre di puzzle game non ne ho nemmeno uno.
    Veramente incerto.
    Datemi un consiglio e mi raccomando non ditemi di comprare pikmin o Super Smash bross melee perchè sto aspettando con ansia spasmodica le versioni americane e cerco di levarmeli dalla testa(doh ci ho appena pensato) :)
    Ti dico di non pensarci troppo pigliati Zelda OOT e lasciati trasportare da questo fantastico gioco
    tutto il resto lascialo perdere per un attimo.

cià
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470837
    SatanaXXX ha scritto:
    Sei pazzo???Prenditi Zelda OOT. Finisciti gli altri Rpg (e NON toccare Zelda sennò gli altri li mandi a benedire fidati...) e poi immergiti in Ocarina of Time. Quando avrai finito con lui fidati che sarà uscito Zelda per GC!^___^
    Dai un anno mi sembra un po troppo anche per Zelda!! :)
    Cosa ci vogliono 700 ore per termiarlo?! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470838
    asmodai79 ha scritto:
    Dai un anno mi sembra un po troppo anche per Zelda!! :)
    Cosa ci vogliono 700 ore per termiarlo?! ;)
    Segui il mio consiglio...Zelda giocalo da solo, prima finisciti questi...e prendi Monkey Ball ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Cosa compro Super Monkey Ball o Zelda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina