1.     Mi trovi su: Homepage #3470844
    Da Gamespot:
    Release dates for ESPN Winter Sports 2002 and Pro Evolution Soccer 2002 announced.

Konami of Japan has confirmed that it will release ESPN Winter Sports 2002 and the latest game in its Pro Evolution Soccer series for the Nintendo GameCube, and the company also revealed release dates for both games. Pro Evolution Soccer 2002 will be released for the Japanese GameCube in February 2002, while ESPN Winter Sports 2002 has a tentative early 2002 release date. The two games join the 3D action game Rave The Groove Adventure in Konami's growing GameCube lineup.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470847
    Gere ha scritto:
    Secondo me Gamespot ha preso un bel granchio. Probabilmente Konami ha annunciato la data di Perfect Striker, altro bel gioco di calcio, finora uscito su Nintendo 64...
    Se poi non è così, tanto meglio :)
    Appunto :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470850
    ^Angelo^ ha scritto:
    Entro le 14:00-14:30, orario di chiusura delle news Nextgame della giornata :)
    E' un errore di Gamespot. Konami of Japan ha annunciato in realtà l'uscita di Jykkiou World Soccer 2002, il nuovo Perfect Striker, in uscita a febbraio in versione Jap su Gamecube e Ps2 Jap e in primavera su Ps2 Pal e probabilmente anche Gamecube Pal. Oltretutto, mi stupisce come siano potuti incappare in un errore così stupido quelli di Gamespot visto che al massimo Konami of Japan poteva annunciare Winning Eleven 6, dato che Pro Evolution Soccer è il nome della versione europea.

pes per gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina