1.     Mi trovi su: Homepage #3470851
    Ieri avevo due ore da far passare, faccio un giro dal mio fornitore di VG spreferito.
    Mi dirigo al reparto materiale usato per GBA... nulla d'interessante.
    Mi volto verso il reparto materiale nuovo.. tho! è arrivata robba nuova!
    Harry potter... mmh
    Spyro! Mi incuriosisce, ma 100 carte per spyro no...
    Megaman... idem
    e poi vedo Wario4!! Ecco, a questo si può pensare...
    ancora più su... DOOM!!! yeppe è uscito Doom! Sta a vedere che torno a casa più leggero di 100mila!
    ...
    e poi lo vedo...
    in numero 2 cartucce...
    nascosto, in fondo...
    GOLDEN SUN!
    Yeppeeeeeee FINALMENTEEEE il mio primo RPG su GBA!!!
    E' da questa estate che aspetto!
    Per un attimo penso che 130 carte per un giochino siano davvero troppe, poi mi dico, vabbè è import... e accattiamolo!

Impressioni...
    bello il manualino di 60 pag, preciso, con più info di quante ne vorremmo sull'interfaccia etc. C'è pure una mappa! :D
    Arrivo a casa, è tardi per provarlo seriamente, comincio appena l'avventura...
    Graficamente ineccepibile...
    Subito mi colpisce MOLTO positivamente il fatto che SI PUò SALVARE IN QUALSIASI MOMENTO (3 slot a disposizione).
    I settaggi permettono di regolare i colori dell'interfaccia! :) Un cazzegiamento inutile ma divertente.
    C'è una modalità Sleep che interrompe il gioco senza spegnere il GBA (sembra spento, ma lo schermo non è proprio buio.. mah, non so quanta corrente risparmi in effetti).
    Del gioco che dire? RPG alla giappo, la classica quest, spero solo sia MOOOLTO lungo!
    Endure. In enduring, grow strong
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470852
    woodrue ha scritto:
    Ieri avevo due ore da far passare, faccio un giro dal mio fornitore di VG spreferito.
    Harry potter... mmh
    Megaman... idem
    ancora più su... DOOM!!! yeppe è uscito Doom! Sta a vedere che torno a casa più leggero di 100mila!
    ...
    e poi lo vedo...
    in numero 2 cartucce...
    nascosto, in fondo...
    GOLDEN SUN!
    Per un attimo penso che 130 carte per un giochino siano davvero troppe, poi mi dico, vabbè è import... e accattiamolo!

Impressioni...
    bello il manualino di 60 pag, preciso, con più info di quante ne vorremmo sull'interfaccia etc. C'è pure una mappa! :D
    Subito mi colpisce MOLTO positivamente il fatto che SI PUò SALVARE IN QUALSIASI MOMENTO (3 slot a disposizione).
    I settaggi permettono di regolare i colori dell'interfaccia! :) Un cazzegiamento inutile ma divertente.
    C'è una modalità Sleep che interrompe il gioco senza spegnere il GBA (sembra spento, ma lo schermo non è proprio buio.. mah, non so quanta corrente risparmi in effetti).
    Del gioco che dire? RPG alla giappo, la classica quest, spero solo sia MOOOLTO lungo!
    Buon acquisto!Pure io ce l'ho nel mirino...spiegami un pajo di cose:
    cosa intendi "in ben 2 cartucce"? Era la versione usa? Dove l'hai trovato a 130 sacchi???Qui a Vr i ladri-negozi i giochi GBA Usa li fanno a 149, quelli Jap 189!!!!!!DANNATI!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470853
    woodrue ha scritto:
    Harry potter... mmh
    Megaman... idem
    ...
    e poi lo vedo...
    in numero 2 cartucce...
    nascosto, in fondo...
    GOLDEN SUN!

Impressioni...
    Non sai quanto mi hai reso felice con questa notizia:
    Si può salvare in qualsiasi momento!! WWWOOOWWW!! Bene!! :):):).
    Comunque anche in Super Mario Advance si può risparmiare corrente se devi assentarti dal GBA e mettere PAUSE :).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470854
    SatanaXXX ha scritto:
    cosa intendi "in ben 2 cartucce"?

Era la versione usa?

Dove l'hai trovato a 130 sacchi???Qui a Vr i ladri-negozi i giochi GBA Usa li fanno a 149, quelli Jap 189!!!!!!DANNATI!
    Che ce n'erano 2 copie del gioco....ha avuto fortuna.

Usa per forza, jappo non lo avrebbe preso e euro non c'è.

A Roma gli import usa GBA li ho pagti massimo 114.000 :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470855
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che ce n'erano 2 copie del gioco....ha avuto fortuna.

Usa per forza, jappo non lo avrebbe preso e euro non c'è.

A Roma gli import usa GBA li ho pagti massimo 114.000 :)
    149!! Mortacci!!
    Comunque, si, intendevo che c'erano solo più due copie del gioco...
    ed è la versione USA...
    vedo chè c'è come al solito troppa disparità di prezzi... nei negozi (no supermercati) trovo a 114 i giochi vers. europea (quelli novità)
    Endure. In enduring, grow strong
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470856
    woodrue ha scritto:
    [cut]
    vedo chè c'è come al solito troppa disparità di prezzi... nei negozi (no supermercati) trovo a 114 i giochi vers. europea (quelli novità)
    C'è Auchan che fa dei prezzi strani...alcuni giochi, parlando di GBA, te li mette anche a 89.900...poi altri (es: Tony Hawk Pro Skater 2) a 114.000! Europeo ovviamente! Boh...cos'ha in più THPS2? di Mario Kart? E' pure più vecchio!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470859
    linkadvance ha scritto:
    Ma non è Select + R?
    Si si, ho confuso il tasto "Select" chiamandolo "Pause" ;)

Penso che sia una cosa utile in tutti i giochi, sopratutto quando squilla il cellulare! Mi fà consumare intere batterie! :)

[Modificato da ^Angelo^ il 30/11/2001 15:58]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470860
    ^Angelo^ ha scritto:
    Si si, ho confuso il tasto "Select" chiamandolo "Pause" ;)

Penso che sia una cosa utile in tutti i giochi, sopratutto quando squilla il cellulare! Mi fà consumare intere batterie! :)

[Modificato da ^Angelo^ il 30/11/2001 15:58]
    Anch'io penso la stessa cosa :).
    linkadvance

E' MMIOOOOOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina