1.     Mi trovi su: Homepage #3470864
    Dipende esclusivamente dai gusti personali. Nessuna delle due è migliore dell'altra.

Metodo di scelta ludico:
    Se vuoi un incrocio di giochi tra PS2 e PC prendi X-Box.
    Se ti vuoi godere i grandi capolavori Nintendo prendi il GameCube.

Metodo di scelta logistico:
    Se hai tanto spazio sulla scrivania prendi X-Box.
    Se ne hai poco prendi GameCube.

Metodo di scelta del rosicone:
    Se vuoi essere deriso dai tuoi amici con il pc che tra un anno avranno gli stessi giochi a risoluzione più bella, prendi X-Box.
    Se vuoi deridere i tuoi amici che non potranno mai avere i tuoi giochi nemmeno di striscio su qualsiasi altra piattaforma, prendi GameCube.

:)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470865
    GreatMule ha scritto:
    Voi che dite? Prendereste l'uno o l'altro?
    Una domanda "terra-terra", ma non banale.
    Io l'X-box l'ho provato martedì e devo essere sincero sono rimasto favorevolmente colpito.
    Per me è difficile dare una risposta.
    Io ho il cubo e mi ci diverto veramente molto, ma credo che valgano parecchio entrambe.
    Dal mio punto di vista ti posso dire cosa mi ha fatto propenfere per il cubo, ma sono cose personali non giudizi oggettivi.
    è Più carino da vedere
    Il joypad è più comodo
    I giochi al lancio li preferivo a quelli X-box
    Amo molto il Nintendo Style
    Mi sono innamorato dal primo momento di Luigi
    La fisica di wave racer mi ha rapito
    i titoli in preparazione mi sembrano + interessanti
    Potro giocare ai nuovi Zelda e Mario
    Nintendo a una discreta esperienza nel settore che mi da un po + di sicurezza.
    Costa praticamente la metà
    non mi piace l'idea di macchina multimediale (lo so che è stupido ma io da una console voglio una ,macchina da gioco non un lettore dvd che è anche un impianto stereo che è anche uno strumento per navigare.)

Insomma credo che siano belle console entrambe, ma io preferisco il cubo.

Mi sa che non sono stato di grosso aiuto :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470869
    GreatMule ha scritto:
    Per me la domanda giusta sarebbe.

Prendo prima l'uno o l'altro? :D

io ho preso prima l'xbox, mi intrigavano di più i giochi di lancio.
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470871
    GreatMule ha scritto:
    se dovessi scegliere prenderei sicuramente X-box anche se il cubo mi attizza comunque:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470873
    GreatMule ha scritto:
    Io preferisco nettamente la ps2, ma se sono solo queste 2 le possibili scelte ti consiglio il cubo, soprattutto se sei un appassionato della saga di RE
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470876
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dipende esclusivamente dai gusti personali. Nessuna delle due è migliore dell'altra.

Metodo di scelta ludico:
    Se vuoi un incrocio di giochi tra PS2 e PC prendi X-Box.
    Se ti vuoi godere i grandi capolavori Nintendo prendi il GameCube.

Metodo di scelta logistico:
    Se hai tanto spazio sulla scrivania prendi X-Box.
    Se ne hai poco prendi GameCube.

Metodo di scelta del rosicone:
    Se vuoi essere deriso dai tuoi amici con il pc che tra un anno avranno gli stessi giochi a risoluzione più bella, prendi X-Box.
    Se vuoi deridere i tuoi amici che non potranno mai avere i tuoi giochi nemmeno di striscio su qualsiasi altra piattaforma, prendi GameCube.

:)
    sono d'accordo sul fatto che i giochi saranno diversi e dipende dai gusti, tuttavia tra un anno su pc si continuera' abestemmiare perche' le schede da milioni non danno buoni frutti.. fidatevi, rpima di avere risultati da xbox su pc ci vorranno 2-3 anni, te lo dimostra cnhe il fatto che nell'xbox i giochi igliori li programmano in assembler (mi pare sia quello) mentre i peggiori vengono usando le directx, siccome nel pc si deve per forza usare le directx per il problema della compatibilita' allora non sara' neppure sufficiente una parita' tecnica ai pc per avere giochi degli dell'xbox. un altra cosa ancora? secondo voi microsoft permettera' che tanti capolavori xbox volino verso il pc cosi' facilmente? io dico proprio di no.

IL MIO CONSIGLIO e' di mettere da parte i soldi per entrambi, adesso comprati il cubo, perche' prenderlo americano e' la scelta milgiore (visto che sara' il mercato piu' coccolato da nintendo) mentre per l'xbox aspetta l'uscita pal (perche' microsoft dovrebbe corare molto anche l'europa). quindi secondo me e' solo una qestione cronologica, poi li prenderei entrambi. ciao

[Modificato da !KaBoOM! il 30/11/2001 13:35]
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Allora... GameCube o XBOX?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina