1.     Mi trovi su: Homepage #3470887
    Eseguo Nero (5.5.5.6) su XP da utente-ammnistratore, funziona perfettamente la masterizzazione, la cosa che non mi permette di fare è utilizzare il browser di file e cartelle interno a Nero...dicendomi che non è autorizzato a visualizzare certe mie cartelle personali.
    E' normale? Si può fare qualcosa?

Certo che se ci fossero strumenti "a linea di comando" per gestire restrizioni tipo linux sarebbe meglio...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470888
    ^Angelo^ ha scritto:
    Eseguo Nero (5.5.5.6) su XP da utente-ammnistratore, funziona perfettamente la masterizzazione, la cosa che non mi permette di fare è utilizzare il browser di file e cartelle interno a Nero...dicendomi che non è autorizzato a visualizzare certe mie cartelle personali.

Certo che se ci fossero strumenti "a linea di comando" per gestire restrizioni tipo linux sarebbe meglio...
    Ninzo, non ho ancora installato Nero. Appena lo faccio (se riesco oggi) vedo un po'.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470889
    ^Angelo^ ha scritto:

..ma tu pensa!!!
    chi saranno i più buffoni in questo caso, i programmatori MS o Ahead?
    Endure. In enduring, grow strong
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470890
    Posso risponderti io...
    Uso Windows XP Home come amministratore e ho ormai da un pò il Nero v. 5.5.5.1 che è la versione di Nero ufficiale per XP (tra l'altro non mi risulta una versione 5.5.5.6 neanche spulciando il sito ufficiale Ahead).
    La gestione file funziona perfettamente.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470891
    woodrue ha scritto:
    ..ma tu pensa!!!
    chi saranno i più buffoni in questo caso, i programmatori MS o Ahead?
    Beh, magari il programma è visto dal sistema come un utente diverso che cerca di accedere al sistema e quindi lo blocca...
    Non so' se altri programmi che hanno un browser interno abbiano questo "problema"...
    Vediamo Sole come lo risolve, poi ci mettiamo a insultare il buffone del caso :)

Che poi magari a Sole non gli si verifica e il buffone sono io :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470892
    ^Angelo^ ha scritto:
    Beh, magari il programma è visto dal sistema come un utente diverso che cerca di accedere al sistema e quindi lo blocca...
    Non so' se altri programmi che hanno un browser interno abbiano questo "problema"...
    Vediamo Sole come lo risolve, poi ci mettiamo a insultare il buffone del caso :)

ricordatevi che microsoft è colui che può cambiare il mondo e quindi anche i programmi... ora spetta alla Ahead fare un programma che funzioni con Wxp...
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470893
    ^Angelo^ ha scritto:

Ehm, Sole si è dimenticato! Chiedo venia, spero di ricordarmelo domani :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3470894
    AiRoNe ha scritto:
    ricordatevi che microsoft è colui che può cambiare il mondo e quindi anche i programmi... ora spetta alla Ahead fare un programma che funzioni con Wxp...
    Io installerò il SO domani o al più tardi martedì ma un amico ha comunque confermato che Nero (ultima versione suppongo) funziona a meraviglia così come Clone Cd. Il suo masterizzatore è un Plextor e Windows è l'aggiornamento versione Home a cui è passato da Win2K.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3470895
    Dypa77 ha scritto:
    Posso risponderti io...
    Uso Windows XP Home come amministratore e ho ormai da un pò il Nero v. 5.5.5.1 che è la versione di Nero ufficiale per XP (tra l'altro non mi risulta una versione 5.5.5.6 neanche spulciando il sito ufficiale Ahead).
    La gestione file funziona perfettamente.
    Buono a sapersi, visto cosa succede a chi usa le beta ancora non rilasciate? :)
    Comunuque non è un problema così grave per cui valga che reinstalli una retroversione.

Sul sito ufficiale di Ahead si trovano anche le componenti "sciolte" di Nero? Mi serve il CD Cover...
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470896
    Comi ha scritto:
    Io installerò il SO domani o al più tardi martedì ma un amico ha comunque confermato che Nero (ultima versione suppongo) funziona a meraviglia così come Clone Cd. Il suo masterizzatore è un Plextor e Windows è l'aggiornamento versione Home a cui è passato da Win2K.
    Infatti posso solo confermare: uso sia Nero 5.5.5.1 che CloneCD 3.2.1.1 e funzionano a meraviglia.
    Contate però che se questi programmi provengono da una installazione su Windows ME, una volta installato XP si dovranno reinstallare entrambi in quanto XP non accetta le impostazioni e i driver provenienti da ME e vuole solo una installazione nativa XP. Può darsi quindi che sia Nero che CloneCD perdano dei driver nel passaggio (è facile per quelli ASPI di CloneCD, ad esempio).
    E' comunque una regola generale per tutti i programmi nel passaggio ME/XP: se riscontrate malfunzionamenti spesso è solo una questione di reinstallazione.
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470897
    ^Angelo^ ha scritto:
    Sul sito ufficiale di Ahead si trovano anche le componenti "sciolte" di Nero? Mi serve il CD Cover...
    No. Sul sito di Nero è previsto solo il download del file demo/upgrade e l'eventuale linguaggio aggiuntivo. Poi sono solo driver ASPI aggiuntivi e supporti in più (come quello per i file WMA Microsoft).

Nero e le restrizioni di XP Pro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina