1.     Mi trovi su: Homepage #3470907
    Coby-Dick ha scritto:
    se non sbaglio (l'ultima volta che ho giocato a bugs e taz è stato l'anno scorso) dovevi salire con bugs poi dovevi diventare taz e dovevi premere una leva
    ho gia passato quel livello ma poi mi sono bloccato ancora al momento di prendere il martello d'oro al boss. ti ricordi come si fa ad azionare i pulsanti con il lampo per prendere il martello per la terza e quarta volta al boss?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470908
    mazzo ha scritto:
    ho gia passato quel livello ma poi mi sono bloccato ancora al momento di prendere il martello d'oro al boss. ti ricordi come si fa ad azionare i pulsanti con il lampo per prendere il martello per la terza e quarta volta al boss?
    Stai all'era dei vichinghi giusto?Allora dovevi far girare le manovelle(non mi ricordo se erano manovelle quelle con i simboli) con taz e quando arrivava il fulmine ti dovevi togliere poi non mi ricordo mi sa che lo dovevi menare e gli dovevi fregare il martello.Se ho sbagliato dimmelo così lo vado a rifare tanto non fa mai male rifare un gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470909
    Coby-Dick ha scritto:
    Stai all'era dei vichinghi giusto?Allora dovevi far girare le manovelle(non mi ricordo se erano manovelle quelle con i simboli) con taz e quando arrivava il fulmine ti dovevi togliere poi non mi ricordo mi sa che lo dovevi menare e gli dovevi fregare il martello.Se ho sbagliato dimmelo così lo vado a rifare tanto non fa mai male rifare un gioco.
    grazie lo stesso ti chiedero' informazioni piu' avanti perche' sono sicuro che tra un po' mi blocchero' di nuovo e avro bisogno di un tuo prezioso aiuto.a presto ciao

bugs bunny e taz in viaggio nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina