1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470965
    gaelvis ha scritto:
    MI AVETE TOLTO IL TOPIC. EH, CERTO DAVA MOLTO FASTIDIO UNA RIGA IN PIU'.
    LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA PERO'NON C'E' STATA.
    COMPLIMENTI.
    Nessun topic è stato tolto, semplicemente spostato in un'area coerente con il problema che ponevi.
    Questo forum ha delle regole e vanno rispettate. Tra queste, al punto 4, si legge che non sono accettati:

"Messaggi assolutamente Off Topic nel Forum in cui sono stati originariamente postati (in tal caso il thread potrebbe essere spostato in un Forum maggiormente attinente all'argomento). "

Semplicemente il tuo messaggio non era dove doveva essere. Anzi, da quanto leggo nel thread, avevi "spammato" la stessa richiesta su più forum diversi, contravvenendo alla regola citata più volte.
    Prima di esordire su un gruppo di discussione nuovo, la netiquette consiglia di prendere visione del regolamento e, eventualmente, delle Faq. E' un buon modo per evitare esordi come il tuo.
    Per quanto riguarda il tuo problema, il fatto che tu lo ponga non obbliga nessuno a risponderti, è anche possibile che nessuno abbia una risposta valida da darti, oppure che chi l'aveva non si sia collegato, o che semplicemente non avesse voglia di rispondere a un utente che inonda tutti i forum con la stessa domanda.

[Modificato da <--Sole---> il 30/11/2001 14:27]
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470966
    gaelvis ha scritto:
    MI AVETE TOLTO IL TOPIC. EH, CERTO DAVA MOLTO FASTIDIO UNA RIGA IN PIU'.
    LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA PERO'NON C'E' STATA.
    COMPLIMENTI.
    Tra l'altro l'ho anche scritto in risposta al tuo messaggio che il thread era stato spostato e gli altri cancellati...

► TOPIC TOLTO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina