1.     Mi trovi su: Homepage #3471058
    Letto letto...ma sono cose che non si dovrebbero mai a mostrare a una persona che è al lavoro! :)

Ho scoperto che mi piace il gioco in se, non solo la grafica.
    Una cosa che mi ha allarmato è che, in una parte di recensione, si parla di "piste corte" perché prese da parti dei centri storici...è preocupante la cosa o dato che non è stata messa nei lati negativi, è da sorvolare?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3471059
    Una curiosità...nel box dedicato all'audio si parla di "ripaggio" di una canzone di 3 minuti in un tempo totale di 2.
    Ma io ho impiegato 1 minuto circa per la stessa operazione con una canzone di 4 minuti e mezzo!
    Come mai tanta differenza???
    (io ho svolto il lavoro dalla schermata di boot)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471063
    toghy ha scritto:
    Una curiosità...nel box dedicato all'audio si parla di "ripaggio" di una canzone di 3 minuti in un tempo totale di 2.
    Ma io ho impiegato 1 minuto circa per la stessa operazione con una canzone di 4 minuti e mezzo!
    (io ho svolto il lavoro dalla schermata di boot)
    :)
    Infatti mi era venuto in mente il tuo post...
    O tu o Zave avete avuto un allucinazione temporale :)

[Modificato da ^Angelo^ il 30/11/2001 15:49]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471064
    toghy ha scritto:
    Toghy... Non so come dirtelo: la mia era un'indicazione ovviamente approssimativa...
    Maremmina! :)

p.s. Non è che hai l'orologio devastato?

► Recensito Project Gotham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina