1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471070
    soldatoryan ha scritto:
    Voi smanettatori di GTA3 avete mai provato ad inseguire a piedi un pick up,saltare,entrare nel cassone posteriore e di la scaricare tutte le vs armi su poveri innocenti e non??? SE NON LO AVETE FATTO ANCORA FATELO!!!!!
    Appena lo acquisterò (prob domani...) farò anche di peggio... Ma é vero che si può anche fare il classico Puttan-tour???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471072
    soldatoryan ha scritto:
    Voi smanettatori di GTA3 avete mai provato ad inseguire a piedi un pick up,saltare,entrare nel cassone posteriore e di la scaricare tutte le vs armi su poveri innocenti e non??? SE NON LO AVETE FATTO ANCORA FATELO!!!!!
    io ho fatto la stessa identica cosa ma sul tetto di una volante della polizia :DD
    è ancora più divertente farsi portare da uno sbirro in giro per la città a seminare piombo;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471073
    VashtheStampede ha scritto:
    Appena lo acquisterò (prob domani...) farò anche di peggio... Ma é vero che si può anche fare il classico Puttan-tour???
    Verisssssiomo.
    Le carichi su, ci fai cio che ci devi fare(con tanto di sospensioni che cigolano, le paghi e se non sei soddisfatto del servizio le carichi di botte con una mazza e ti riprendi i soldi.

Forse non troppo educativo ma divertente
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471074
    asmodai79 ha scritto:
    Verisssssiomo.
    Le carichi su, ci fai cio che ci devi fare(con tanto di sospensioni che cigolano, le paghi e se non sei soddisfatto del servizio le carichi di botte con una mazza e ti riprendi i soldi.

CHESTOOOOORIA!!! Devo averlo assolutamente... sperando che non abbia ripercussioni sulla mia vita di tutti i giorni!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471075
    asmodai79 ha scritto:
    Verisssssiomo.

Assolutamente POLITICALLY-UNCORRECT!!!

Quasi quasi mi compro una play2!!! :P:P:P
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

A bordo di un pick up ho sterminato una città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina