1.     Mi trovi su: Homepage #3471088
    Invece a me la recensione ha fatto venire voglia di tenermi stretto Gt3 :) ...del resto lo stesso Metropolis Street Racer lo trovai abbastanza noioso, non per la realizzazione (davvero di alto livello)...ma per il modello di guida un pò semplificato e poco "infogante" :) (non sono i danni che fanno una simulazione...del resto se proprio vogliamo dirla tutta nella realtà dopo uno scontro al 90% ci si deve fermare...lo trovate divertente ?)

[Modificato da Simo75 il 30/11/2001 17:38]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471089
    Ma andiamo :) ...su console non esiste una vera simulazione automobilistica...e se paragono un gioco come Pg a Gt3 non è certo una bestemmia!
    Insomma...se facessi dei paragoni con Pit stop 2 per c64...o Grand Prix legend per PC allora sarei in errore...ma non saranno certo i kudus a rendere questo gioco unico nel suo genere. (essere premiati per l'abilità di guida è una cosa molto bella...ma un gioco di guida dev'essere inanzittutto appagante). Con Metropolis per esempio mi ero stancato quasi subito..perchè non mi dava alcuna la sensazione "di essere lì"...come succede con la serie di Gt...come accade con Grand prix legend...con Gp3...con il vecchio indianapolis 500...etc...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471090
    Paragonare Project Gotham a Gt3 è assurdo e totalmente fuori luogo: Gotham nasce come seguito di Msr e ne applica la stessa struttura e lo stesso stile di gioco (difatti la rece sottilinea il fatto che chi ha giocato a Msr potrebbe non trovare tanti interessi in Gotham). E' il tipico gioco arcade che o ti piace o lo odi, non si scappa. Io per esempio ho giocato per mesi e mesi a Msr trovando il sistema di kudos molto simpatico e galvanizzate per certi versi, sistema che mi ha sempre spronato a fare meglio e a rifare i punteggi alla ricerca di un miglioramento. Gt3 è Gt: ha la sua struttura, la sua giocabilità. Ripeto: è assurdo confrontare Pg con Gt3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471092
    Simo75 ha scritto:
    Invece a me la recensione ha fatto venire voglia di tenermi stretto Gt3 :) ...del resto lo stesso Metropolis Street Racer lo trovai abbastanza noioso, non per la realizzazione (davvero di alto livello)...ma per il modello di guida un pò semplificato e poco "infogante" :) (non sono i danni che fanno una simulazione...del resto se proprio vogliamo dirla tutta nella realtà dopo uno scontro al 90% ci si deve fermare...lo trovate divertente ?)

Ma infatti PG non si presenta come una simulazione. E nella recensione GT3 non è stato nemmeno nominato appunto per questo, anzi, come hai potuto leggere, se sono stati fatti paragoni, è stato con Ridge Racer...che allo stesso tempo non centra nulla!

PG è PG. E, lasciami dire, secondo me un gran bel gioco.

[Modificato da ^Angelo^ il 30/11/2001 17:47]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3471093
    Simo75 ha scritto:

due generi diversi ....
    gt3 paragonalo al prossimo segagt2002 per xbox
    mentre Project gotham è un arcade e lo paragoni con ridge race....8non c'e' confronto naturalmente nettamente meglio pg per xbox ;))
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3471094
    Simo75 ha scritto:
    Ma andiamo :) ...su console non esiste una vera simulazione automobilistica...e se paragono un gioco come Pg a Gt3 non è certo una bestemmia!
    Insomma...se facessi dei paragoni con Pit stop 2 per c64...o Grand Prix legend per PC allora sarei in errore...ma non saranno certo i kudus a rendere questo gioco unico nel suo genere. (essere premiati per l'abilità di guida è una cosa molto bella...ma un gioco di guida dev'essere inanzittutto appagante). Con Metropolis per esempio mi ero stancato quasi subito..perchè non mi dava alcuna la sensazione "di essere lì"...come succede con la serie di Gt...come accade con Grand prix legend...con Gp3...con il vecchio indianapolis 500...etc...
    si gt3 non è una vera simulazione dato che non ismula gli incidenti ma ha una meccanica piu' simulativa e meno arcede...quindi rassegnati ;)

cmq graficamente pg è meglio di gt3 almeno per il comparto macchinbe/riflessioni...sugli sfondi siamo li' ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471095
    Simo75 ha scritto:
    Ma andiamo :) ...su console non esiste una vera simulazione automobilistica...
    Beh,se è vero che non sono i danni a fare una simulazione è vero anche che su console esiste un simulatore.
    Ti dice niente il mio nick?
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3471096
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si gt3 non è una vera simulazione dato che non ismula gli incidenti ma ha una meccanica piu' simulativa e meno arcede...quindi rassegnati ;)

cmq graficamente pg è meglio di gt3 almeno per il comparto macchinbe/riflessioni...sugli sfondi siamo li' ;)
    Non me importa nulla di valutare la grafica di un gioco nei singoli particolari...guardo il complesso...e il rendering finale di Gt3 lo trovo superiore.
    Per quanto riguarda la meccanica più o meno simulativa si potrebbero aprire infiniti dibattiti e non si arriverebbe a nulla...perchè se consideri i danni come un modo di affacciarsi maggiormente dalla parte della simulazione allora i programmatori di PG volevano proprio una real simulation (almeno negli intenti). Ma poi è il modello di guida che fa la differenza. Quello che rende GT unico è che riesce ad essere una via di mezzo efficace fra simulazione e arcade (accontentando quasi tutti!).
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3471098
    Pocoto ha scritto:
    Paragonare Project Gotham a Gt3 è assurdo e totalmente fuori luogo: Gotham nasce come seguito di Msr e ne applica la stessa struttura e lo stesso stile di gioco (difatti la rece sottilinea il fatto che chi ha giocato a Msr potrebbe non trovare tanti interessi in Gotham). E' il tipico gioco arcade che o ti piace o lo odi, non si scappa. Io per esempio ho giocato per mesi e mesi a Msr trovando il sistema di kudos molto simpatico e galvanizzate per certi versi, sistema che mi ha sempre spronato a fare meglio e a rifare i punteggi alla ricerca di un miglioramento. Gt3 è Gt: ha la sua struttura, la sua giocabilità. Ripeto: è assurdo confrontare Pg con Gt3.
    infatti
  10.     Mi trovi su: Homepage #3471099
    f355 ha scritto:
    Beh,se è vero che non sono i danni a fare una simulazione è vero anche che su console esiste un simulatore.
    Ti dice niente il mio nick?
    ;)
    Si..quanto di più vicino ad un simulatore :) ma i veri simulatori sono Grand Prix Legend, Indianapolis 500..etc..non credi ?

[XBOX] recensione gotham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina