1.     Mi trovi su: Homepage #3471147
    GIAKY ha scritto:
    Sono indeciso se prendermi questo gioco vorrei qualche consiglio da ki ce l'ha o chi lo ha visto
    Aspetta Jack&Daxter, sarà assai meglio!! Le recensioni parlano maluccio di questo crash per ps2...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471148
    GIAKY ha scritto:
    Sono indeciso se prendermi questo gioco vorrei qualche consiglio da ki ce l'ha o chi lo ha visto
    Lascialo stare e piglia Jak & Dexter.

Questo nuovo Crash se la cava mediamente bene con la grafica, ma perde molto per quel che riguarda la giocabilità, purtroppo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471150
    GIAKY ha scritto:
    Ieri sono passato in un negozio...ho visto un crash che girava in vetrina....mi sono messo a cercare la psone.....girava su ps2 :) Graficamente dai 10 secondi che ho visto mi sembrerebbe scarso, però ho visto troppo poco. Per di più mi ricordava tanto i vecchi crash...ma si può? bohhh.
    Consiglio gioca a sonic adventure 2
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471152
    GIAKY ha scritto:
    prenditi jak and dexter se mi fermo aparlare del gioco a!!!! mi appassiono!!! è troppo figo che bello ho anche crash per ps2 ma jak and dexter ha qualcosa che ti trasporta!!! QUINDI HO JAK O LA MERDA!!!!!

scusatemi per la PAROLACCIA E GLI ERRORI!!!!!!

firmato:il mitico rok
    rok e un grande
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471156
    aznable-r ha scritto:
    Ieri sono passato in un negozio...ho visto un crash che girava in vetrina....mi sono messo a cercare la psone.....girava su ps2 :) Graficamente dai 10 secondi che ho visto mi sembrerebbe scarso, però ho visto troppo poco. Per di più mi ricordava tanto i vecchi crash...ma si può? bohhh.
    Consiglio gioca a sonic adventure 2
    uao io ho jak and dexter e crash per ps2 beee...........PENSO CHE JAK AND DEXTER E UNA FIGATA MONDIALE!!!!!!! altro che crash dai corri in negozio ormai è uscito acchiappa al volo questa occasione di prendere il gioco che rivoluzionera il mondo dei platform!!!!!!!!!!!!!!!!!! è tipo crash le mosse sono un po' uguali ma però l'emozione che ti da jak è una figata!!!!!!!!!!!! pure iio pensavo: tanto ho crash per ps2 non m mene frega niente di jak and dexter ma quando l' ho avuto.............. scusate per gli errori!!!!!
    firmato: il mitico rok
    rok e un grande
  6.     Mi trovi su: Homepage #3471157
    MaxxLegend ha scritto:
    Personalmente ho adorato Crash3 su PSX.
    Cosa penso della versione PS2?

"CHE è UNA MEEERDA!
    INEQUIVOCABILMENTE MEEEERDA !!!!" :D
    cara aspetta jak and dexter e te lo dico io che ho crash per ps2 e jak and dexter: questultimo è una figata!!!!!! altro che crash !!!!!!! il titolo jak and dexter rivoluionerà il mondo dei platform!!!!!!!!!
    grazie per l'attenzione
    scusate pergli errori
    firmato
    rok
    rok e un grande

Crash bandicoot ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina