1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471166
    La prima è "non si vede un cazzo!" come dice il Ghirardi.

Poi, come dice un altro grande filosofo contemporaneo, si fa strada "una sensazione come di......... ??? ...assorbimento".

Un gran bel gioco davvero, lo testimonia il fatto che è riuscito a farmi dimenticare per ben 45 minuti, no dico 45 minuti!! L'immenso PES. E scusate se è poco.
    Le cose che più mi hanno impressionato sono:
    -La colonna sonora. Effetti e musiche sono straordinariamente d'atmosfera.
    -La realizzazione grafica degli interni. Senza parole........
    -Effetti di luce e ombra assolutamente fuori parametro.

Bene, ora finisco la Master e poi torno a giocarci..........
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471167
    Biollante ha scritto:

Poi, come dice un altro grande filosofo contemporaneo, si fa strada "una sensazione come di......... ??? ...assorbimento".

Un gran bel gioco davvero, lo testimonia il fatto che è riuscito a farmi dimenticare per ben 45 minuti, no dico 45 minuti!! L'immenso PES. E scusate se è poco.

Il brano dell'introduzione è stupendo. Sono quasi tentato di comprare il cd con la colonna sonora.
    Il gioco cmq è bellissimo, il noise effect non vedo xò l'ora di eliminarlo, c'è chi dice che da un tocco di classe in + ma in realtà non fa altro che peggiorare la grafica.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471168
    Biollante ha scritto:

Il brano dell'introduzione è stupendo. Sono quasi tentato di comprare il cd con la colonna sonora.
    Il gioco cmq è bellissimo, il noise effect xò non vedo l'ora di eliminarlo, c'è chi dice che da un tocco di classe in + ma in realtà non fa altro che peggiorare la grafica.

Ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471171
    Finito ieri,bellissimo con una trama ambigua e bella che ti attira fino in fondo;grande grafica incredibile sonoro e atmosfera da paura ma i mostri.......,troppo facili e troppo uguali.Se solo avessero diversificato un pò più i mostri e resi un pò più difficili almeno i boss....sarebbe stato un vero e proprio capolavoro.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471172
    Biollante ha scritto:

è ecceziunale veramente!!! è uno dei giochi che mi hanno fatto scegliere la ps2 (anke se nn ce l ho ancora!!!)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #3471173
    Darth Mike ha scritto:
    Il gioco cmq è bellissimo, il noise effect non vedo xò l'ora di eliminarlo, c'è chi dice che da un tocco di classe in + ma in realtà non fa altro che peggiorare la grafica.

Ciao
    ....io sono uno di quei molti che lo considerano un tocco di classe...riconosco che cmq possa dar fastidio.....
    .il tocco di classe per me sono i diversi livelli di difficoltà degli "enigmi".....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471174
    Darth Mike ha scritto:
    Il gioco cmq è bellissimo, il noise effect xò non vedo l'ora di eliminarlo, c'è chi dice che da un tocco di classe in + ma in realtà non fa altro che peggiorare la grafica.

Ciao
    http://residentevil.gamestats.com/sss.shtml

Nella pagina del sito "Soundtrack" puoi scaricare in mp3 diciassette traccie della colonna sonora, tra queste anche quella della presentazione, intitolata "Theme of Laura". La traccia "Silent Hill 2 E3" è invece la colonna sonora di un teaser mostrato all'E3, contiene la stessa traccia, anche se arrangiata diversamente, con le voci di James, Laura, Maria e... dei mostri. Io comunque preferisco questa seconda versione della canzone...
    Per curiosità, la presentazione a cui ti riferisci appare solo lasciando in attesa la schermata iniziale vero? Non è tra il marchio Konami e la schermata come in Silent Hill, se fosse così la mia copia avrebbe un piccolo problema ^_^...

[Modificato da Lucael il 1/12/2001 9:32]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471175
    Okuyasu ha scritto:
    ....io sono uno di quei molti che lo considerano un tocco di classe...riconosco che cmq possa dar fastidio.....
    .
    Secondo me non è un tocco di classe, ma una vera e propria rivelazione. La grafica "sporca" rispecchia alla perfezione l'ambiente cupo e malsano del gioco. Io dico che è un passo avanti per il genere.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3471176
    Biollante ha scritto:
    Secondo me non è un tocco di classe, ma una vera e propria rivelazione. La grafica "sporca" rispecchia alla perfezione l'ambiente cupo e malsano del gioco. Io dico che è un passo avanti per il genere.
    X me è un difetto xchè la grafica di Silent Hill 2 è su livelli buoni ma non bellissima e il noise effect tende a peggiorarla. Con questo nno voglio dire che odio il noise effect, è anche x me un tocco di classe ma sinceramente se fosse stata disponibile fin dall'inizio l'pzione per eliminarlo non c'avrei pensato due volte. L'avrei riattivato alla seconda partita dopo aver finito il gioco una prima volta.

Ciao
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471177
    Biollante ha scritto:
    Secondo me è un grande sintomo di maturità. Quando il mondo dei videogiochi sarà maturo a sufficienza uno sviluppatore non dovrà più estasiare la gente con effetti speciali a ripetizione, ma potrà utilizzarli per valorizzare maggiormente il suo prodotto. Nessuno andrà a quel punto a dire "ma la grafica ne risente", perché sarebbe come dire che in Traffic le sequenze in Messico, fotografate in maniera molto particolare, avrebbero potuto essere più belle se "colorate meglio".
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471178
    Biollante ha scritto:
    La grafica sporca ce l'ha già la PS2 di suo non vedo perchè impegnarsi per renderla ancora più sporca.
    Magari intendiamo 2 cose diverse
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  12.     Mi trovi su: Homepage #3471179
    Lucael ha scritto:
    http://residentevil.gamestats.com/sss.shtml

Nella pagina del sito "Soundtrack" puoi scaricare in mp3 diciassette traccie della colonna sonora, tra queste anche quella della presentazione, intitolata "Theme of Laura". La traccia "Silent Hill 2 E3" è invece la colonna sonora di un teaser mostrato all'E3, contiene la stessa traccia, anche se arrangiata diversamente, con le voci di James, Laura, Maria e... dei mostri. Io comunque preferisco questa seconda versione della canzone...
    Per curiosità, la presentazione a cui ti riferisci appare solo lasciando in attesa la schermata iniziale vero? Non è tra il marchio Konami e la schermata come in Silent Hill, se fosse così la mia copia avrebbe un piccolo problema ^_^...

[Modificato da Lucael il 1/12/2001 9:32]
    Thx :) Riguardo alla presentazione che mi riferivo, t'ha già risposto Alez, è proprio quella che appare lasciando in attesa la schermata principale. Il brano di sottofondo è uno dei + belli che abbia mai sentito in un videogioco.

Ciao
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471180
    MaxxLegend ha scritto:
    Scusate l'ignoranza:
    Ai tempi ho giocato (sviscerato) SILENT HILL americano. Che mi sono perso rispetto alla versione PAL localizzata? Era doppiato? Perchè se ripenso al gioco di notte mi vengono i brividi? :D
    La versione Pal era censurata:
    Invece dei bambini nella scuola trovavi della specie di mostri con la faccia "talpoide".

Ed inoltre a quanto pare la filastrocca del piano era tradotta
    male.

Comunque lo ammetto, a me Silent Hill 2 non mi ha fatto una grande impressione, anzi.
    Forse giocandoci...anzi quasi sicuramente

[Modificato da lain il 1/12/2001 11:41]

[Silent Hill 2] Secondissima impressione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina