1.     Mi trovi su: Homepage #3471196
    Ho provato 90 minutes per circa due ore, beh la recensione diceva che non aveva una bellissima grafica e concordo sopratutto nel movimento della corsa dei giocatori. La giocabilità: all'inizio è un macello, non si riescono a fare due azioni decenti, però pian piano qualcosa viene fuori, assomiglia molto a fifa, ma almeno è un pò più impegnativo. ISS è un altro livello, ma a tutti i SEGAioli consiglio di almeno provarlo per un pò se ne hanno la possibilità.

PS: quando ho giocato per la prima volta con ISS, dopo aver giocato solamente a fifa, avevo la stessa impressione che con 90 minuto, secondo me è solo questione di prenderci la mano. Ripeto, da subito si capisce che non si arriverà mai ai livelli di ISS.

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471197
    Infatti, nonostante le stroncature, il gioco non è poi così male.. All'inizio non si riesce a combinare nulla, ma dopo un pò di pratica si riesce ad avere un buon controllo, a segnare e a divertirsi. Certo non è ISS, ma fortunatamente a livello gameplay mi sembra messo meglio di FIFA.
    Non è il top, sicuramente, ma è probabilmente il miglior gioco di calcio per DC (o il meno peggio, dipende dai punti di vista).

Provato 90 minutes per DC...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina