1.     Mi trovi su: Homepage #3471219
    Molti,ho notato nel forum,hanno criticato la grafica di PES e i suoi menu'considerati troppo spogli.Beh,secondo me nn avete ragione:io graficamente lo trovo veramente ben fatto,gli stadi sono bellissimi,la coreografia fantastica,campo e pallone sembrano veri,i giocatori sn riprodotti fedelmente alle loro controparti in carne e ossa e le texture dei volti superano quelle di Fifa a cui ho giocato oggi per la prima volta.Ha proposito di quest'ultimo,la grafica in generale mi ha deluso,dal pubblico,agli stadi,ai giocatori,anke i menu'sn spogli;le immagini viste nelle varie recensioni mi hanno tradito,trovavo l'impatto visivo veramente buono ma giocandoci mi sono ricreduto.Concludo il mio discorso dicendo quindui ke trovo PES graficamente ben fatto,capace di battere la tanto osannata grafica di Fifa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471220
    lutirel ha scritto:
    Molti,ho notato nel forum,hanno criticato la grafica di PES e i suoi menu'considerati troppo spogli.Beh,secondo me nn avete ragione:io graficamente lo trovo veramente ben fatto,gli stadi sono bellissimi,la coreografia fantastica,campo e pallone sembrano veri,i giocatori sn riprodotti fedelmente alle loro controparti in carne e ossa e le texture dei volti superano quelle di Fifa a cui ho giocato oggi per la prima volta.Ha proposito di quest'ultimo,la grafica in generale mi ha deluso,dal pubblico,agli stadi,ai giocatori,anke i menu'sn spogli;le immagini viste nelle varie recensioni mi hanno tradito,trovavo l'impatto visivo veramente buono ma giocandoci mi sono ricreduto.Concludo il mio discorso dicendo quindui ke trovo PES graficamente ben fatto,capace di battere la tanto osannata grafica di Fifa.
    Che ti devo dire, io rimango della mia idea.

Ottimi calciatori e pallone come animazioni (che poi è quello che conta, per carità), mediocre tutto il resto.

Del resto Konami non mi pare abbia mai fatto giochi graficamente impressionanti, nel corso della sua millenaria esistenza.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471223
    lutirel ha scritto:
    Ciao amicone, sai gia come la penso al proposito......al rogo FIFA e W PES che è l'essenza del calcio!
    P.s spero di avere la ps2 x Natale in modo da verificare quanto detto! CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471224
    Beh, bisogna dire che sulla grafica di PES si sono creati molti luoghi comuni. Se vedete i volti dei giocatori da vicino potrete notare che battono le ciglia... insomma anche se alcune cose potevano essere fatte meglio nel complesso la grafica di PES raggiunge ottimi livelli rispetto gli attuali concorrenti. Va sottolineato anche che i corpi sono armoniosi...ne gobbi (alla FIFA) e non con le braccia scimmiesche (alla TIF2001) e le animazioni stupende. PES RULEZ!!!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471227
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Del resto Konami non mi pare abbia mai fatto giochi graficamente impressionanti, nel corso della sua millenaria esistenza.
    Rilassati, leggi quello che hai scritto, pensa a quello che hai scritto, rifletti un momento e modifica subito il senso del post.
    ...Vedo già Hideo alle tue spalle con una mannaia fra le mani e con un singolare sguardo assassino...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471228
    DarkDREAMAN ha scritto:
    semplifico il giudizio di PES:

-gameplay da paura, meraviglioso

-grafica e realizzazione tecnica scadente e lacunosa(a parte le animazioni)
    Dipende da cosa intendi per scadente.

Sinceramente ai pupazzi di FIFA 2002 preferisco i giocatori di PES. Le facce sono molto somiglianti alle controparti e sono credibili come espressioni. Quelle di fifa sembrano degli scherzi della natura.

I corpi in PES sono proporzionati ed armonici, in FIFA sembrano tutti dei piccoli Terminator.

Certo alcune cose come il pubblico e i fotografi sono orrende, ma nel complesso la grafica è più che buona.

Asta la vista
  7.     Mi trovi su: Homepage #3471229
    maxlaiena ha scritto:
    Dipende da cosa intendi per scadente.

Sinceramente ai pupazzi di FIFA 2002 preferisco i giocatori di PES. Le facce sono molto somiglianti alle controparti e sono credibili come espressioni. Quelle di fifa sembrano degli scherzi della natura.

I corpi in PES sono proporzionati ed armonici, in FIFA sembrano tutti dei piccoli Terminator.

Certo alcune cose come il pubblico e i fotografi sono orrende, ma nel complesso la grafica è più che buona.

Asta la vista
    E' esattamente cio'ke penso io,hai colto in pieno nel mio pensiero.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3471230
    GreatMule ha scritto:
    Rilassati, leggi quello che hai scritto, pensa a quello che hai scritto, rifletti un momento e modifica subito il senso del post.
    ...Vedo già Hideo alle tue spalle con una mannaia fra le mani e con un singolare sguardo assassino...
    Non ho visto MGS2 (manco in demo), se è questo che intendi.

Se invece intendi altri titoli, fai i nomi e ne parliamo :)

Cla.
    In hoc signo perdes
  9.     Mi trovi su: Homepage #3471231
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Non ho visto MGS2 (manco in demo), se è questo che intendi.

Se invece intendi altri titoli, fai i nomi e ne parliamo :)

Cla.
    Ovviamente mi riferivo a MGS2. Cmq se metti in dubbio pure la qualità grafica del titolone Konami, allora proprio non ci siamo. Volendo essere proprio ridicoli, ti posso rassicurare: sì MGS2 ha una "bella" grafica. Non è una questione di fede, ma avendo il demo ed avedo provato il gioco completo NTSC, sono certo di quello che dico. I giudizi, a MGS2 nell'amibito visivo, dati da IGN [9,8] e GameSpot [10] sono assolutamente coerenti.

[Modificato da GreatMule il 2/12/2001 16:22]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3471233
    GreatMule ha scritto:
    Ovviamente mi riferivo a MGS2. Cmq se metti in dubbio pure la qualità grafica del titolone Konami, allora proprio non ci siamo. Volendo essere proprio ridicoli, ti posso rassicurare: sì MGS2 ha una "bella" grafica. Non è una questione di fede, ma avendo il demo ed avedo provato il gioco completo NTSC, sono certo di quello che dico. I giudizi, a MGS2 nell'amibito visivo, dati da IGN [9,8] e GameSpot [10] sono assolutamente coerenti.

[Modificato da GreatMule il 2/12/2001 16:22]
    Aspetto di vederlo a casa di qualcuno allora, visto che non credo lo comprerò avendo abbastanza schifato il primo MGS.

Cmq credo ne converrai quando affermo che Konami non è mai stata particolarmente "famosa" per aver prodotto giochi dalla grafica devastante.

Cla.
    In hoc signo perdes

LA GRAFICA DI PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina