1.     Mi trovi su: Homepage #3471318
    il sito è andato in tilti per alcuni minuti
    io ho messo un post prima e adesso non c'è più:-\
    urgono urgentemete delucidazioni in merito

[Modificato da nick84 il 1/12/2001 0:17]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471321
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Manutenzione ordinaria, il sito è tornato su con un paio di minuti di blackout. tutto regolare, il post l'ho rimosso per motivi di discrezione, visto che l'errore riportato dice un po' troppo sulla nostra struttura interna ;)

come detto, niente di grave.
    OK non c' è problema

P.S:Scusa se ho postato il messaggio di errore non credevo potesse creare problemi:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471322
    nick84 ha scritto:
    OK non c' è problema

P.S:Scusa se ho postato il messaggio di errore non credevo potesse creare problemi:)
    Hai fatto benissimo, non ti preoccupare: quel messaggio è lì apposta. Solo che nel caso specifico non era necessario, risuccedesse... non fatevi scrupoli a postare :)

► cosa diavolo è successo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina