1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471324
    Sì per essere un gioco online la grafica è straordinaria.
    Sono proprio curioso di sapere come verrà implementata la trama che è stata promessa essere solida al contrario di ciò che succede nei comuni GDR online.
    Poi bisognerà vedere i costi di tutto lo scherzetto :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471326
    Final Fantasy XI è un progetto a mio parere molto rischioso, sopratutto per i costi. In quanto oltre il gioco Square deve convincere gli utenti a comprare un modem, a pagare l'abbonamento a PlayOnline, e attivare PlayOnline in Europa stessa... Ce la farà?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3471329
    Sony è astuta e sa beneche solo i giapponesi perderebbero la testa dietro ad add on e cose del genere.
    La situazione frammentata del mercato europeo complica anora di più le cose.Ci sono tantissimi providers,tantissime società di telefoniche.
    Se Sony vuole avere successo deve utlizzare una flat.
    Inoltre dato che ora possiede una parte consistente di Squaresoft potrebbe benissimo includere nel canone il pagamento di Playonline che a sua volta potrebbe diventare il portale Sony per tutti i servizi online.
    Cmq vedremo come andrà a finire :)
    Sarà un duro lavoro per Sony e per chiunque voglia far imporre il gioco online.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471330
    Elios ha scritto:
    Sì per essere un gioco online la grafica è straordinaria.
    Sono proprio curioso di sapere come verrà implementata la trama che è stata promessa essere solida al contrario di ciò che succede nei comuni GDR online.
    Poi bisognerà vedere i costi di tutto lo scherzetto :D
    Non si sà una data di uscita?
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471333
    Elios ha scritto:
    Dipende molto dalla politica Sony.
    Se ad esempio Sony stabilisse un canone flat per tutti i suoi servizi online e desse l'adattatore ethernet e l'hard disk in noleggio come succede adesso per i servizi ADSL la situazione potrebbe andare molto meglio.
    Magari!!

Io invece avevo sentito che ci si dovrà comprare modem, hd, avere un abbonamento ADSL più un altro abbonamento per il gioco, più chissà che altro.
    Quasi un ex. videogamer

[PS2] Final Fantasy XI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina