1.     Mi trovi su: Homepage #3471437
    9.4 su IGN? Ottimo, puntavo molto su questo titolo e penso proprio di prenderlo a questo punto. IGN Insider, sì è a pagamento, ma come diavolo si farà ad iscriversi, solo Dio lo sa! Comunque avendolo visto e provato allo SMAU (Salone Mobile Arredamento Ufficio, non scherzo!) posso dire che Baldur's Gate: Dark Alliance è veramente notevole e osando un PRONOSTICO suppongo che IGN gli abbia dato un 9.3 di presentazione, 9.7 di grafica, 9.6 di sonoro, 9.1 di giocabilità e 8.5 di longevità. Qualcuno sa dirmi se ho azzeccato i giudizi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471445
    !KaBoOM! ha scritto:
    certo che la storia della longevita' sta diventando un brutto tarlo! con i prezzi che corrono poi.. :(
    Dopotutto si punta molto sulla realizzazione tecnica al giorno d'oggi a discapito della longevità ovviamente. Un tempo (5-10 anni fa) era l'esatto contrario. Per la questione prezzo, beh si fa presto a spiegare: oggi nello studio di una software hause impegnata nello sviluppo di un videogioco ci sono dalle 20 alle 50 persone, una volta invece una sola persona riusciva già a fare molto, caro vecchio Miyamoto...

[Modificato da GreatMule il 1/12/2001 13:50]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471446
    !KaBoOM! ha scritto:
    certo che la storia della longevita' sta diventando un brutto tarlo! con i prezzi che corrono poi.. :(
    Presentation
    The story grows a little thin, and more side-quests would have been nice, but the interface works as well as you'd like. 9.0

Graphics
    Wow. Great modeling, -->great texturing<--, great animation, -->great lighting<--, perfect framerate, -->no aliasing<--. A postcard of a game. 9.6

Sound
    Great effects and fine voice acting when it plays a role, but the musical score could use some beefing up. 7.5

Gameplay
    Immediately accessible combat and a streamlined set of commands for spellcasting, plus easy inventory management make D&amp;D accessible for console fans. 9.5

Lasting Appeal
    Great multiplayer and substantial variation between charatcers makes a long quest longer. A sequel would benefit from more branches in the path, though. 9.0

Baldur's Gate: Dark Alliance su IGN...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina