1.     Mi trovi su: Homepage #3471486
    Oggi mi sento un poco Tosatti (quando mi sveglio male capita anche questo) e vi posto i gironi cum giudizio su alcuni:
    Gruppo A:
    Francia, Senegal, Uruguay, Danimarca
    Gruppo B:
    Spagna, Slovenia, Paraguay, Sud Africa
    Gruppo C:
    Brasile, Turchia, Cina, Costa Rica
    Gruppo D:
    Sud Corea, Polonia, Usa, Portogallo
    Gruppo E:
    Germania, Arabia Saudita, Eire, Camerun
    Gruppo F:
    Argentina, Nigeria, Inghilterra, Svezia
    Gruppo G:
    Italia, Ecuador, Croazia, Messico
    Gruppo H:
    Giappone, Belgio, Russia, Tunisia
    Il girone più interessante sulla carta è il gruppo F, con Argentina, Nigeria e Inghilterra. Interessante il match Argentina-Inghilterra, potrebbe essere la rivincita per gli inglesi dopo il fattaccio di Francia '98. Corsi e ricorsi storici :) La Nigeria potrebbe dare fastidio a molti.
    All'Italia francamente è andata bene per certi versi: la Croazia è un avversario di tutto rispetto, ma ritengo che Ecuador e Messico siano tranquillamente alla portata dell'italica formazione.
    Brasile: un girone facile facile per loro, Costa Rica e Cina sono facilmente battibili, forse la Turchia potrebbe dare grattacapi.
    Gruppo D: vince l'ambito premio di girone insulso. Polonia e Portogallo non avranno a mio avviso problemi.
    Interessante per certi versi il Gruppo B, mentre il Gruppo H non sembra destare troppo interesse.

[Modificato da Pocoto il 1/12/2001 13:39]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471491
    Calma, calma.
    L'esperienza insegna che per l'Italia il primo girone dei mondiali è sempre piuttosto ostico, anche con squadre non trascendentali...
    Sicuramente sulla carta non ci dovrebbero essere grossi problemi, però Croazia e Messico sono squadre che potrebbero riservare qualche insidia...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471493
    E' vero, nei primi gironi dei mondiali l'Italia ha sempre avuto problemi, ricordo Usa '94 e la qualificazione per il rotto della cuffia. E' innegabile che la nazionale italiana rispetto al passato goda di una fiducia maggiore, almeno per quanto mi riguarda: per esempio alla vigilia dell'europeo 2000 ero totalmente sfiduciato, e poi sappiamo tutti quello che è successo, un europeo splendido (finale a parte, sigh e sob). Per quanto riguarda gli avversari penso che la Croazia sia un osso duro, l'Ecuador è fattibile, ma non è da sottovalutare, visto che nei gironi Sudamericani si è qualificato davanti al Brasile (per dovere di cronaca bisogna anche dire che la nazionale verde-oro è in crisi "mistica" da eoni).
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471494
    Secondo me il girone dell'Italia è come avversari parecchio livellato: a parte l'Ecuador, che farà da squadra-differenza reti per le altre 3, penso che Croazia e Messico si possano paragonare come forza. Contiamo che la Croazia è molto ostica solo se si gioca a Zagabria o Spalato ma all'estero ha sempre fatto fatica e il Messico ha sempre dato fastidio all'Italia (Usa 94 docet).
    L'Italia dovrà iniziare bene, anche perchè si rischia squadroni agli ottavi se si dovesse passare secondi (non si sa mai... :)).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471495
    Red Storm ha scritto:
    Calma, calma.
    L'esperienza insegna che per l'Italia il primo girone dei mondiali è sempre piuttosto ostico, anche con squadre non trascendentali...
    Sicuramente sulla carta non ci dovrebbero essere grossi problemi, però Croazia e Messico sono squadre che potrebbero riservare qualche insidia...
    Mi associo a Red Storm, purtroppo i mondiali non sono come gli atti notarili dove "carta canta" e anche se sulla carta si dovrebbe arrivare perlomeno ai quarti ricordiamoci tutti il girone dei mondiali del '82 ...
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471496
    Alan Greenspan ha scritto:
    Mi associo a Red Storm, purtroppo i mondiali non sono come gli atti notarili dove "carta canta" e anche se sulla carta si dovrebbe arrivare perlomeno ai quarti ricordiamoci tutti il girone dei mondiali del '82 ...
    E meno male che 'Nkono è scivolato...
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3471498
    <--Sole---> ha scritto:
    E meno male che 'Nkono è scivolato...
    Per non parlare di come la palla è scivolata sulla pelata sudata di Ciccio Graziani che pensava di averla sparata chi sa dove ...
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471499
    e il chievo? non è andato ai mondiali??? scherzi a parte secondo me il chievo tra poco crollerà, non ha ancora incontrato le big (tranne juve), e adesso ininzieranno a dar battaglia contro sta squadra, che ha avuto troppe vittorie regalate
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Il sorteggione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina