1.     Mi trovi su: Homepage #3471511
    Triste. Cosa molto triste, la sorte è stata benevola ma anche incredibilmente beffarda nei suoi confronti: colpito da un tumore alla laringe nel '97, incredibilmente nel punto focale che gli aveva dato tanta fortuna. E' morto relativamente giovane, 58 anni, per un male che ancora non ha fine, e che l'ha colpito 3 volte senza lasciargli scampo.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471512
    Pocoto ha scritto:
    Triste. Cosa molto triste, la sorte è stata benevola ma anche incredibilmente beffarda nei suoi confronti: colpito da un tumore alla laringe nel '97, incredibilmente nel punto focale che gli aveva dato tanta fortuna. E' morto relativamente giovane, 58 anni, per un male che ancora non ha fine, e che l'ha colpito 3 volte senza lasciargli scampo.
    Già.
    Poco fa zappando tra canale e canale ho beccato su RaiDue un grandissimo Bob Geldof cantare una "here comes the sun" da brividi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471513
    <--Sole---> ha scritto:
    Già.
    Poco fa zappando tra canale e canale ho beccato su RaiDue un grandissimo Bob Geldof cantare una "here comes the sun" da brividi.
    Bellissima canzone, una delle mie preferite in assoluto, non solo tra i Beatles.

"little darling... i feel that ice is slowly melting..."
    Quasi un ex. videogamer

Giorgio saluta la compagnia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina