1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471556
    Come promesso oggi ho ripreso a giocare a The Legend of Zelda: Oracle of Seasons :). Adesso non penso più al pixel malfunzionante, mi è passato :). Ti ringrazio per avermi spinto a rigiocare :). Comunque ho sconfitto il quinto mostro e ho preso il Tepore Nutritivo, poi sono arrivato fino al 6° dungeon e poi ho spento perchè le batterie sono quasi scariche. Ciao :).
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471557
    Complimentissimi! Anche io oggi ho giocato a Ages, anzi, dire Ages è dire un p' troppo dato che non ho fatto altro che stradivertirmi a cambiare cartuccie e andare di nuovo in Seasons a scoprire un sacco di segreti...
    *
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    *

Ma lo sapevi che Link puo' usare anche una spada a 2 mani!!! Stà diventando un barbaro quel folletto!!! :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471558
    ^Angelo^ ha scritto:
    Complimentissimi! Anche io oggi ho giocato a Ages, anzi, dire Ages è dire un p' troppo dato che non ho fatto altro che stradivertirmi a cambiare cartuccie e andare di nuovo in Seasons a scoprire un sacco di segreti...
    *
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    *

Ma lo sapevi che Link puo' usare anche una spada a 2 mani!!! Stà diventando un barbaro quel folletto!!! :DD
    Grazie :). A 2 mani dove? In Seasons o in Ages? Dimmi come si fà se non è una sorpresa :)...
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471560
    ^Angelo^ ha scritto:
    Si ottiene tornando in Seasons e facendo un servizietto per un Goron :)
    Capito :). Anche in Ocarina of Time un Goron ti dà una grande spada e Link è costretto a tenerla con 2 mani :).
    Comunque oggi sono arrivato al 7° dungeon e la fine si avvicina :):
    "ONOX ti distruggerò!!" :)...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471561
    linkadvance ha scritto:
    Capito :). Anche in Ocarina of Time un Goron ti dà una grande spada e Link è costretto a tenerla con 2 mani :).
    Comunque oggi sono arrivato al 7° dungeon e la fine si avvicina :):
    "ONOX ti distruggerò!!" :)...
    Hai trovato qualche anello utile? Io giusto l'altro ieri, un anello fichissimo che ti ridà i cuori!
    Gli unici anelli veramente utili (che conosco) secondo me sono: Anello Maple, Cuore L1 (L2 sarà meglio ovviamente) e Anello Roc (mi pare si chiami così...per non cadere nelle crepe...).

Ah, visto che mi hai spiegato cosa sono gli Zora, dimmi cosa sono i Roc :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471562
    ^Angelo^ ha scritto:
    Hai trovato qualche anello utile? Io giusto l'altro ieri, un anello fichissimo che ti ridà i cuori!
    Gli unici anelli veramente utili (che conosco) secondo me sono: Anello Maple, Cuore L1 (L2 sarà meglio ovviamente) e Anello Roc (mi pare si chiami così...per non cadere nelle crepe...).

Ah, visto che mi hai spiegato cosa sono gli Zora, dimmi cosa sono i Roc :)
    Ho trovato 2 (o 3?) anelli: Li farò stimare dopo il 7° dungeon :).
    Ma gli anelli mica esauriscono il loro potere?
    Comunque non sò cosa sono i Roc. Come popoli oltre agli Zora e i Goron conosco i Deku poi non sò, mi spiace. Peccato che oggi mentre gironzolavo in paese, nell'erba verde ho notato il pixel :'(:'(:'(... Prima o poi comprerò un altro GBA :)...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3471563
    linkadvance ha scritto:
    Ho trovato 2 (o 3?) anelli: Li farò stimare dopo il 7° dungeon :).
    Ma gli anelli mica esauriscono il loro potere?
    Comunque non sò cosa sono i Roc. Come popoli oltre agli Zora e i Goron conosco i Deku poi non sò, mi spiace. Peccato che oggi mentre gironzolavo in paese, nell'erba verde ho notato il pixel :'(:'(:'(... Prima o poi comprerò un altro GBA :)...
    2-3 anelli in tutto il gioco? :-O
    Credevo di essere uno che non gliene fregava niente dei segreti...ma c'è chi mi batte! :)

Comunque falli stimare subito!!! Magari sono buoni e ti aiutano durante il gioco! Se li stimi alla fine del gioco mi dici che utilità hanno?

Io di popolo ho conosciuto anche i...ehm...non mi ricordo il nome! Comunque sono una specie di uomini/coccodrilli...
    Chissà i Roc in quale Zelda compaiono...sarano uccelli, dato che c'è la "Piuma di Roc"...boh!

Non fregartene del pixel! Anzi, devi esserne felice, così userai questo GBA dappertutto quando avrai quello nuovo! :)

Comunque Zelda rulla veramente troppo...uno di questi giorni mi metto alla ricerca di "Link's Awakening", spero di trovarlo!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471564
    ^Angelo^ ha scritto:
    2-3 anelli in tutto il gioco? :-O
    Credevo di essere uno che non gliene fregava niente dei segreti...ma c'è chi mi batte! :)

Comunque falli stimare subito!!! Magari sono buoni e ti aiutano durante il gioco! Se li stimi alla fine del gioco mi dici che utilità hanno?

Io di popolo ho conosciuto anche i...ehm...non mi ricordo il nome! Comunque sono una specie di uomini/coccodrilli...
    Chissà i Roc in quale Zelda compaiono...sarano uccelli, dato che c'è la "Piuma di Roc"...boh!

Non fregartene del pixel! Anzi, devi esserne felice, così userai questo GBA dappertutto quando avrai quello nuovo! :)

Comunque Zelda rulla veramente troppo...uno di questi giorni mi metto alla ricerca di "Link's Awakening", spero di trovarlo!
    2-3 anelli non in tutto il gioco :DD...
    Prima di entrare nel 7° dungeon ho trovato 2 o 3 anelli :DD...
    Adesso accendo il GBA e vedo:
    ...
    ...
    Ecco: Ho trovato 20 anelli + 1 da far stimare :).
    Ho sconfitto il mostro del 7° dungeon e ho trovato il Mantello di Roc che è favoloso! :)... Venerdì se lo trovo compro Oracle of Ages. Volevo prendere Wario Land 4 ma visto che mi sono riappassionato a Oracle of Seasons :)... Adesso devo cercare di prendere l'8^ Essenza :). Tutto questo senza nemmeno un aiuto :P... Scherzo :). Ti rifaccio la domanda (:P): Gli anelli esauriscono il loro potere se vengono usati per molto? Grazie :)...

[Modificato da linkadvance il 4/12/2001 19:01]
    linkadvance

Per ^Angelo^ :)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina