1.     Mi trovi su: Homepage #3471567
    scaricando canzoni con WinMX mi è capitato di collegarmi ad utenti che avevano vari tipi di connessioni 28.8-56Kbps,ISDN,DSL,fibra ottica ma altri tipi di connessioni come T1, T2 ,T3 ,T3+ mi suonano del tutto nuove(l'unica cosa che ho capito è che sono molto veloci) , qualcuno ne sa di più su queste ultime 4 ?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3471568
    nick84 ha scritto:
    scaricando canzoni con WinMX mi è capitato di collegarmi ad utenti che avevano vari tipi di connessioni 28.8-56Kbps,ISDN,DSL,fibra ottica ma altri tipi di connessioni come T1, T2 ,T3 ,T3+ mi suonano del tutto nuove(l'unica cosa che ho capito è che sono molto veloci) , qualcuno ne sa di più su queste ultime 4 ?:)
    T1: 1.544 Mbps = circa 188 KB/s
    T3: 44.736 Mbps = circa 5.33 MB/s
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471570
    chi di voi può darmi l'indirizzo di qualche sito dove posso trovare ulteriori informazioni?
    Grazie
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471572
    Cornova ha scritto:
    T1: 1.544 Mbps = circa 188 KB/s
    T3: 44.736 Mbps = circa 5.33 MB/s
    ma si basano su fibra ottica o su cosa?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471573
    le linee zeus, quelle usate dai server, piu di queste ci sono solo le dorsali in fibra
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471574
    nick84 ha scritto:
    ma si basano su fibra ottica o su cosa?
    ibrido
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Tipi di connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina