1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3471576
    Se può destare la vostra curiosità vi posto il link del resoconto sul meeting che la scorsa settimana ha coinvolto il mio sito.
    M'hanno pure dedicato un articolo...troppo gentili! :D :D :D

http://www.gameplus.it/specialirew/meeting2home.htm

Chiedo scusa per il linki esplicito ma non ricordo come si faccia precisamente a trasformarlo in un semplice "clicca qui".
    Ne sarei lieto se qualcuno me lo ricordasse!
    Grazie ancora!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3471577
    toghy ha scritto:

Da notare che nelle foto il personaggio con in testa apioppate delle simil-corna è il caro Filippo Caprioli che, molto gentilmente, ci ha tenuto compagnia con la sua straordinaria parlata romano-tedesca! ;)
    LOL!
    Ben lieti della tua compagnia Filippo! ;)

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3471584
    toghy ha scritto:
    Se può destare la vostra curiosità vi posto il link del resoconto sul meeting che la scorsa settimana ha coinvolto il mio sito.
    M'hanno pure dedicato un articolo...troppo gentili! :D :D :D

http://www.gameplus.it/specialirew/meeting2home.htm

Chiedo scusa per il linki esplicito ma non ricordo come si faccia precisamente a trasformarlo in un semplice "clicca qui".
    Ne sarei lieto se qualcuno me lo ricordasse!
    Grazie ancora!
    :DD :DD
    GRANDI!!
    Ah togo,non badare alle infamanti accuse che mi rivolge il satana.
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3471585
    toghy ha scritto:
    Da notare che nelle foto il personaggio con in testa apioppate delle simil-corna è il caro Filippo Caprioli che, molto gentilmente, ci ha tenuto compagnia con la sua straordinaria parlata romano-tedesca! ;)
    LOL!
    Ben lieti della tua compagnia Filippo! ;)

Togo so che puoi venirmi in aiuto...hai il num di cell di quel cialtrone di F355 che si è fatto di nebbia e domani dovrei andare da lui con dei bolognesi a ri-piallarlo a Soulcalibur?Mi ha pure dato un num di cell che risulta non sbagliato!!!Dannati Vicentini...

PS:se ce l'hai mandamelo via mail oppure se lo becchi digli di tel che il num lo sa, ma non ci ha detto la strada!!!Grooowwwlll...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3471586
    SatanaXXX ha scritto:
    Togo so che puoi venirmi in aiuto...hai il num di cell di quel cialtrone di F355 che si è fatto di nebbia e domani dovrei andare da lui con dei bolognesi a ri-piallarlo a Soulcalibur?Mi ha pure dato un num di cell che risulta non sbagliato!!!Dannati Vicentini...

PS:se ce l'hai mandamelo via mail oppure se lo becchi digli di tel che il num lo sa, ma non ci ha detto la strada!!!Grooowwwlll...
    Sorry ma non posso aiutarti! il suo num non ce l'ho!

Il toghy on-line...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina