1.     Mi trovi su: Homepage #3471859
    GIAKY ha scritto:
    cosa ne pensate di questo gioco di rally per ps2?
    non so se prendermelo datemi qualche consiglio!!
    grazie

[Modificato da GIAKY il 2/12/2001 11:55]
    A parte il fatto che c'è già la rece... Io l'ho visto e giocato allo SMAU e mi è sembrato scarso, anche se non dal pdv grafico, soprattutto per la fisica delle macchine... Lascialo al negoziante...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471861
    atchoo ha scritto:
    A parte il fatto che c'è già la rece... Io l'ho visto e giocato allo SMAU e mi è sembrato scarso, anche se non dal pdv grafico, soprattutto per la fisica delle macchine... Lascialo al negoziante...
    Secondo me la + grave pecca di questo titolo è la scarsissima senzazione di velocità. Davvero pessima. La grafica non è male, è l'unica cosa che si salva di questo titolo probabilmente. Il gioco è infatti fin troppo facile e sbloccando la modalità + difficile non mi sembra che le cose migliorino sensibilmente. Un capolavoro mancato. Peccato. Ho come l'im'pressione che i programmatori l'abbiano voluto rendere appetibile alla massa, la massa che senza i filmati d'intermezzo di prima qualità, senza le decine di rovesciate e di gol che fa a Fifa, senza l'estreme facilità di un gioco, non riesce a comprendere i pregi di un gioco.

Ciao

WRC PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina