1.     Mi trovi su: Homepage #3471918
    Ho visto da un amico lo stupendo picchiaduro 2d di Capcom in versione pal. La conversione come al solito fa schifo (grazie Capcom per ricordarti sempre dell' Europa): bande nere imperanti come sempre, un altro scempio dopo Onimusha e Resident Evil CV e nessuna traccia dell'opzione per i 60 hz. Cosa dovremo aspettarci da Devil May Cry Pal... Non oso immaginarlo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471919
    xenogear ha scritto:
    Ho visto da un amico lo stupendo picchiaduro 2d di Capcom in versione pal. La conversione come al solito fa schifo (grazie Capcom per ricordarti sempre dell' Europa): bande nere imperanti come sempre, un altro scempio dopo Onimusha e Resident Evil CV e nessuna traccia dell'opzione per i 60 hz. Cosa dovremo aspettarci da Devil May Cry Pal... Non oso immaginarlo...
    DMC sarà la stessa solfa, purtroppo.

Se non altro Marvel vs Capcom 2 c'è pure su Dreamcast.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471920
    xenogear ha scritto:
    Ammetto di non conoscere la situazione Capcom-Europa attuale, ma non credo si debba colpevolizzare solo la Capcom.
    Le conversioni Che la suddetta ha fatto per dreamcast erano perfette e con opzoione 60 Hz (mi pare) quindi forse lo sguardo va rivolto verso altri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471921
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    DMC sarà la stessa solfa, purtroppo.

Se non altro Marvel vs Capcom 2 c'è pure su Dreamcast.

Cla.
    Da quando Capcom ha stretto l'accordo x la distribuzione dei suoi giochi in Europa con Electronic Arts, è nata questa situazione. Io spero che Devil May Cry marcisca sugli scaffali. Speranza inutile cmq.

Uscito Capcom VS SNK 2 Pal... Bande nere a gogo come temevo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina