1.     Mi trovi su: Homepage #3471937
    Mi hanno riferito(vedi forum console) che nella sezione replay accessibile dalla schermata titoli di gt3 ci sono alcuni filmati sbloccabili come ad es. una mini che gareggia (e perde...ma va?) contro una formula1.
    Io ho completato tutte le patenti,tutto l'arcade mode(comprese le prove a tempo) e sono al 49,8% del simulation mode con la lega beginner finita MA non riesco a vedere neanche uno di questi filmati.
    Qualcuno sa cosa bisogna fare per gustarseli???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471938
    Fugaz ha scritto:
    Mi hanno riferito(vedi forum console) che nella sezione replay accessibile dalla schermata titoli di gt3 ci sono alcuni filmati sbloccabili come ad es. una mini che gareggia (e perde...ma va?) contro una formula1.
    Io ho completato tutte le patenti,tutto l'arcade mode(comprese le prove a tempo) e sono al 49,8% del simulation mode con la lega beginner finita MA non riesco a vedere neanche uno di questi filmati.
    Io ankora nn ciò provato.. Ma nella modalità arcade quando fai normale e ti danno le makkine ... quali kazzo di makkine sono ??
    Ciao rispondi
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3471939
    Fugaz ha scritto:
    Ho la versione giapponese di GT3 e il filmato di cui parli si è sbloccato dopo aver preso la Patente S. Lo trovi nella sezione Replay Theatre dal Menu ma può darsi che per le versioni occidentali l'abbiano rimosso oppure abbiano cambiato le condizioni necessarie a vederlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471942
    Fab27 ha scritto:
    Quando fai le gare in modalità arcade ti dovrebbero dare le macchine ??? giusto ??? e se si dove si trovano e quali sono ????
    Ciao

P.S. nella modalità normale
    Ecco qua:
    Trovi le auto nuove tra quelle sceglibili per le gare arcade
    Sono:Mazda mx-5(area A), audiTT 1.8T(B), Mazda rx8(C), Nissan Z concept(D), RUF GTR & TVR Tuscan speed6(E), Dodge Viper GTS conc. &TVR Speed 12.
    Sono utilizzabili ESCLUSIVAMENTE nell'arcade.
    Spero di essere stato esauriente...Ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471943
    Fab27 ha scritto:
    Quando fai le gare in modalità arcade ti dovrebbero dare le macchine ??? giusto ??? e se si dove si trovano e quali sono ????
    Ciao

P.S. nella modalità normale
    Ecco qua:
    Sono:Mazda mx-5(area A), audiTT 1.8T(B), Mazda rx8(C), Nissan Z concept(D), RUF GTR & TVR Tuscan speed6(E), Dodge Viper GTS conc. &TVR Speed 12.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3471944
    Fugaz ha scritto:
    Ecco qua:
    Grazie mi sei stato di grande aiuto :D

Ci sentiamo e grazie

Ciaooooo

Filmati nascosti in GT3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina