1.     Mi trovi su: Homepage #3471945
    A chiunque si sia trovato nella mia situazione e mi possa aiutare:
    io ho una dreamcast giapponese(quindi ntsc) e vorrei sapere se e semmai dove è possibile acquistare(anche in internet)un convertitore che mi permetta di giocare il software italiano (ovvero pal)...spero di non essere costretto a comprarmi una dc pal per giocare a Shenmue II pal...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3471946
    lucadobusch ha scritto:
    io ho una dreamcast giapponese(quindi ntsc) e vorrei sapere se e semmai dove è possibile acquistare(anche in internet)un convertitore che mi permetta di giocare il software italiano (ovvero pal)...spero di non essere costretto a comprarmi una dc pal per giocare a Shenmue II pal...
    no basta che ti prendi il CDX

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3471947
    lucadobusch ha scritto:
    ti ringrazio per il consiglio...sicuro però che funzioni su tutte le versioni della console e per tutti i formati del software?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3471948
    lucadobusch ha scritto:
    Per favore evita di postare lo stesso thread su tutti i forum... Ne basta uno tanto hanno tutti la stessa leggibilità.

Grazie...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3471949
    lucadobusch ha scritto:
    ti ringrazio per il consiglio...sicuro però che funzioni su tutte le versioni della console e per tutti i formati del software?
    No non funziona con tutti purtroppo,ma la maggior parte funzionano
    per dire Shenmue PAL su DC JAP funziona perfettamente

cià
    Burton Snowboards.

convertitore pal-ntsc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina