1.     Mi trovi su: Homepage #3472005
    ciao torno con questo quesito...un giorno entro in un negozio a torino e vedo total football 2002 a 69000 (!!!)...non sapendo che gioco prendere e vedendo che fra i giochi usati non c'era nulla che mi piaceva mi sono stupito del prezzo e l'ho comprato,sabato torno e vedo che il gioco costa 114000... come mai tutta questa differenza??? e soprattutto perche' prima un prezzo e adesso un altro??? ma soprattutto chi si intasca la differenza??Comunque questa e' la prova di come i negozianti anche a 69000 ci guadagnino(ovviamente dipende dalla software house ecc...).fatemi sapere cosa ne pensate
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472006
    bobo ha scritto:
    ciao torno con questo quesito...un giorno entro in un negozio a torino e vedo total football 2002 a 69000 (!!!)...non sapendo che gioco prendere e vedendo che fra i giochi usati non c'era nulla che mi piaceva mi sono stupito del prezzo e l'ho comprato,sabato torno e vedo che il gioco costa 114000... come mai tutta questa differenza??? e soprattutto perche' prima un prezzo e adesso un altro??? ma soprattutto chi si intasca la differenza??Comunque questa e' la prova di come i negozianti anche a 69000 ci guadagnino(ovviamente dipende dalla software house ecc...).fatemi sapere cosa ne pensate
    O era usato e te la venduto per nuovo "ma era sigilato?"
    o era un fottuto benzinaio :DD :DD

cià

[Modificato da Nox il 2/12/2001 17:11]
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472008
    bobo ha scritto:
    ce n'erano tanti
    allora vuol dire semplicemente che non è riuscito a venderli e per rifarsi almeno delle perdite li propone allo stesso prezzo a cui li ha comprati;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

[GBA] ma i prezzi sono relativi??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina