1.     Mi trovi su: Homepage #3472009
    L'altra sera ho rispolverato il mitico 1080 a mio parere il miglior gioco di snowboard in circolazione,ma fin dall'inizio non sono mai riuscito a trovare il metodo ESATTO per atterrare senza cadere, diciamo che sono sempre andato a occhio bilanciando la tavola nel metodo migliore ma in alcuni casi ci si trova spiattellati a terra anche avendo messo la tavola perfettamente allineata,qualcuno di voi e' riuscito a trovare un metodo definitivo "se ce'" per non cadere dopo un eventuale salto?
    per chi l'ha giocato sa cosa intendo ;)

cià
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472010
    Nox ha scritto:
    L'altra sera ho rispolverato il mitico 1080 a mio parere il miglior gioco di snowboard in circolazione,ma fin dall'inizio non sono mai riuscito a trovare il metodo ESATTO per atterrare senza cadere, diciamo che sono sempre andato a occhio bilanciando la tavola nel metodo migliore ma in alcuni casi ci si trova spiattellati a terra anche avendo messo la tavola perfettamente allineata,qualcuno di voi e' riuscito a trovare un metodo definitivo "se ce'" per non cadere dopo un eventuale salto?
    per chi l'ha giocato sa cosa intendo ;)

cià
    No, non l'ho mai trovato neanche io...pero concordo dicendo che è un gioco favoloso!
    AnimaminA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472014
    Pocoto ha scritto:
    Il metodo è di cercare un bilanciamento perfetto con il pad, in aggiunta la pressione del tasto Z al momento dell'impatto con il terreno.
    mm..mm..m non sempre funziona pero' mi sa che e' lunico modo per ammortizzare la caduta
    prima o poi lo trovo casso ;)
    a.. e 1080 chi e' mai riuscito a farlo? impossibile

cià
    Burton Snowboards.

[N64] 1080

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina