1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472019
    Grande Recensione quella di Shen Mue II, ho sognato davanti al monitor :). Complimenti! Fantastico :)-. Aveva ragione Zave :)... Comunque alla fine del commento c'è scritto:
    "Se non avete il Dreamcast compratelo, fatevelo prestare, prendetelo a nolo ma fate l'esperienza di Shenmue II, perché questo gioco è magia!"... Peccato che ancora mi devono spedire il Dreamcast con il 1° Shen Mue :(... Di nuovo complimenti :).
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472020
    linkadvance ha scritto:
    Grande Recensione quella di Shen Mue II, ho sognato davanti al monitor :). Complimenti! Fantastico :)-. Aveva ragione Zave :)... Comunque alla fine del commento c'è scritto:
    "Se non avete il Dreamcast compratelo, fatevelo prestare, prendetelo a nolo ma fate l'esperienza di Shenmue II, perché questo gioco è magia!"... Peccato che ancora mi devono spedire il Dreamcast con il 1° Shen Mue :(... Di nuovo complimenti :).
    Te lo devono spedire? Lo hai comprato in Internet?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472021
    linkadvance ha scritto:
    Grazie veramente! Ma sognerai ancora di piu' giocando a Shenmue II. Aspetta e vedra. :-))
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472028
    Matt80 ha scritto:
    eccheccacchio...ma lo stai ancora aspettando??
    cosa aspetti a farti restituire tutto e comprarlo da un`altra parte??
    io li avrei già uccisi 8( 8(
    Tra la fine e l'inizio della prossima settimana mi arriverà!! :):):)...
    In fondo non era così facile ripararlo ;)...
    SONO CONTENTISSIMO!!! :)...
    linkadvance

► Per Tabbita :)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina