1.     Mi trovi su: Homepage #3472177
    bada ha scritto:
    sapete dove posso trovare qualche immagine, video o recensione in inglese sul gioco di Neon Genesis Evangelion per Dreamcast?
    Dovrebbe essere Neon Genesis Evangelion Typing Project E. Si tratta di una collection di sottogiochi mirata ad un target infantile volta a fare da "tutorial" all'uso della tastiera. Esiste anche per PS2 e PC e, per quanto non te ne consigli l'acquisto (dopotutto e' classificabile come un educativo in giapponese stretto con uso obbligato della tastiera per giunta) non dovrebbe essere troppo difficile da trovare su ordinazione.

[Modificato da Alessandro Casini il 3/12/2001 15:19]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472178
    Alessandro Casini ha scritto:
    Dovrebbe essere Neon Genesis Evangelion Typing Project E. Si tratta di una collection di sottogiochi mirata ad un target infantile volta a fare da "tutorial" all'uso della tastiera. Esiste anche per PS2 e PC e, per quanto non te ne consigli l'acquisto (dopotutto e' classificabile come un educativo in giapponese stretto con uso obbligato della tastiera per giunta) non dovrebbe essere troppo difficile da trovare su ordinazione.

[Modificato da Alessandro Casini il 3/12/2001 15:19]
    Grazie per la risposta, pensavo che fosse una cosa simile a ZOE per PS2 ed invece....
    La natura fa brutti scherzi!

Ciao

dove posso trovare info su Neon Genesis per DC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina