1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3472403
    Ho una domandina che mi frulla per la testa...
    Quando sarà disponibile l'HHD e la connesione alla rete secondo voi sarà possibile scaricare dei mod per i giochi ?
    O meglio . sarà "tecnicamente" possibile avere mod per PS2 ?
    Spolverate le sfere di cristallo e soddisfate la mia curiosità...
    :DD :DD :DD :DD
    Boh !!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472404
    Sulla disponibilità non sa nulla.
    Credo che in Jap tutto verrà concretizzato ad inzio 2002,in Usa e da noi tra metà e fine 2002.
    Per la seconda tua domanda.....credo sarà molto difficile utilizzare le funzionalità online dei giochi senza essere sgamati in caso di utlizzo di copie non origiali.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472405
    Io non sono molto d'accordo.
    Xbox non è assolutamente pronta all'online anzi è la più svantaggiata.
    Ha solo un'entrata di serie dove poter collegare un modem da 400 carte che ovviamente dovrai comprare a parte.
    Invece su PS2 con 100 mila sei già online con l'analogico.
    Certo il DC aveva già il modem integrato ma ti limitava all'analogico poi Sega non ha avuto una buona organizzazione per i suoi servizi online.
    Credo cmq che il mercato online è un mercato molto difficile.
    Ci sono difficoltà sia tecniche che economiche e un'accoppiata di questo tipo potrebbe far saltare molti piani.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472406
    ma che dici...che frottole racconti elios ma hai bevuto...guarda che xbox è gia' tutto predisposto per online devi solo disporre di un abbonamento dsl e collegare il modem dsl che ahi in comodato d'uso con l'abbonamento...stesso....

forse le 400 karte ti riferisci al patrimonio che bisogna spendere per comprare l'hd su ps2...mentre su xbox c'e' gia' hehe sorry elios hai toppato alla grande ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472407
    Ummmm ne sei convinto? :D :D :D
    Beata ignoranza :D
    Prima di tutto i modem che vengono dati con l'ADSL su PC sono di tipo USB e NON ETHERNET come la connessione di cui dispone Xbox.
    Ed è la prima cosa.NOn puoi collegarlo.
    Seconda cosa:e i drivers????? :D :D :D :D se il modem è per PC una volta che lo connetti se non hai il software adatto come ti connetti :D???Il fatto che ci sia il buco per inserirlo (ma in questo caso non c'è nemmeno)non significhi che funzioni.
    Terza cosa:
    Credi che Microsoft non realizzerà un suo servizio a pagamento? :D
    Pensi che i servizi online dell'Xbox siano gratuiti?Pure che riesci ad avere il modem tramite l'abbonamento Adsl per PC (e in ogni caso quel modem non potresti usarlo) dovrai pagare il servizio Microsoft.

Quindi pensa prima di parlare e preparati a spendere 400 carte per il modem con il logo Microsoft.

[Modificato da Elios il 4/12/2001 0:02]
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3472408
    elios fai un favore al mondo e soprattutto a te stesso STAI ZITTO!!! che stai dicendo caxxate a valanga, informati prima di psrare certe caxxate.....e basta...!!!!!!!

per l'online e' sufficiente il modem dsl ethernet che puoi' scegliere di avere in comodato al posto dell'usb ...non serve altro...QUESTA e' la realta'...!!!

le tue son frottole da lamerello quale sei !!!!

[Modificato da DarkDREAMAN il 4/12/2001 0:09]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472409
    Ummm bravo allora comincia a comprare la scheda ethernet per farlo funzionare sul PC innanzi tutto e poi non scordarti dei drivers :D :D
    Sai se collego il mio modem DSL USB nella presa USB della PS2 ci entra perfettamente ma non succede nulla :D :D
    E ricordati di pagare il servizio Microsoft oltre alla flat su PC :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472412
    1)Sulla prima hai ragione.NOn avevo pensato che si può richiedere anche il modem ethernet in nologgio ma ovviamente ciò significa che bisogna comprare una scheda ethenret apposita e quella di serie sui PC comuni non c'è,quindi una spesa in più per avere il modem ethernet in noleggio.....una spesa cmq inutile infatti.....
    2)Il modem senza progamma specifico per la connessione della console sia che sia USB o Ethernet non lo potrai mai usare.Quindi diventa tutto inutile inoltre Microsodt vorrà lucrarci sopra......non ha inserito l'USB per far comprare le sue tastierine e mouse appositi figuriamoci il modem :D
    3)Sulla terza è scontato che Microsoft realizzerà un servizio a pagamento.Xbox non può connettersi in rete quindi non si può appoggiare a providers esterni a quelli stabiliti da Microsoft per giocare online.Inoltre essendo broadband only i server necessiteranno di banda paurosa e la banda COSTA.
    Alla fine siamo sempre lì.
    Il trucchetto di usare il modem DSL in noleggio per la connessione PC NON può essere attuato per motivi tecnici e anche se lo fosse avresti da pagare due canoni,il flat per PC e quello pe ril gioco online di Microsoft.Pensa che l'80% della gente non pagherebbe nemmeno uno dei due....Purtroppo è così.Anche a me piacerebbe fosse possibile una cosa del genere dato che ho l'ADSL su PC e avevo pensato di utlizzare il modem in mio possesso ma non è semplicemente possibile.Se volgio giocare con il broadband sdevo PAGARE.Almeno però Sony mi offre la possibilità di giocare in analogico con 100.000 di spesa....

[Modificato da Elios il 4/12/2001 1:05]
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472413
    grant ha scritto:
    Ho una domandina che mi frulla per la testa...
    Quando sarà disponibile l'HHD e la connesione alla rete secondo voi sarà possibile scaricare dei mod per i giochi ?
    O meglio . sarà "tecnicamente" possibile avere mod per PS2 ?
    Spolverate le sfere di cristallo e soddisfate la mia curiosità...
    :DD :DD :DD :DD
    Teoricamente sarà possibile, ma chi li svilupperà? Un mod per PC nasce anche perché vengono rilasciati i tool per crearlo, uno non si può mica mettere a disegnare un livello con la PS2 normale, quanto meno ti serve un kit di sviluppo. Magari potranno trovare spazio semplici editor che permetteranno di personalizzare le cose (mi pare ce ne fosse uno in - bleah - TimeSplitters), capaci di uploadare il lavoro finito su un server, ma da qui a parlare di vere e proprie mod version credo che ce ne passi. Espansioni di giochi fatte dagli stessi programmatori del gioco le vedo più probabili, anche se bisogna vedere se il gioco vale la candela... chissà, magari Silent Hill 3 costerà 30 sacchi e sarà ad episodi, da scaricare successivamente a 15 mila lire l'uno...
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3472416
    Elios ha scritto:
    Credo che in Jap tutto verrà concretizzato ad inzio 2002,in Usa e da noi tra metà e fine 2002.
    Per la seconda tua domanda.....credo sarà molto difficile utilizzare le funzionalità online dei giochi senza essere sgamati in caso di utlizzo di copie non origiali.
    Non mi riferivo alle modifiche per i giochi masterizzati ma ai mod intesi come per esempio Counterstrike o Rocket Arena o qualsiasi altro prodotto che usi il motore di un gioco per poi modificarlo
    :)
    Boh !!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3472417
    Elios ha scritto:
    Leggendo varie riviste confermo ank'io ke l'HDD dovrebbe uscire verso fine 2002 qui in Italia.Certo secondo me avrebbero fatto meglio a seguire l'esempio del DC e dell'X-Box.

PS2 & HHD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina