1.     Mi trovi su: Homepage #3472435
    A parte questo c'è anche il grosso problema degli orari: le partite si giocano (ora italiana) alle 12 o alle 12:30.
    Per me che amo guardare più partite possibili dei mondiali per entrare in pieno nel clima della competizione (anche quelle più inutili tipo Giappone-Giamaica del '98), è un disastro e mi fa considerare questi campionati un pò di serie B.
    E poi immagino i problemi a prendere i permessi in ufficio per guardarsi almeno le partite dell'Italia....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472437
    lutirel ha scritto:
    Spero ke la Rai alla fine riesca a farci vedere i mondiali.Secondo me alla fine si riuscira'a trovare un accordo per sti cazzo di diritti.Perdere le partie della nazionale in Giappone e (speriamo facendo i debiti scongiuri)Corea sarebbe un sacrilegio!
    Mamma RAI si sa sempre distinguere in occasioni del genere. Comunque la cosa che mi preoccupa di più è il dovermi sorbire il tifo giappo .... avete in mente quella continua sirena di fischi assordanti (già provata per i campionati di sci alpino) che dopo 8 minuti ti fa entrare l'emicrania?
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472438
    lutirel ha scritto:
    Spero ke la Rai alla fine riesca a farci vedere i mondiali.Secondo me alla fine si riuscira'a trovare un accordo per sti cazzo di diritti.Perdere le partie della nazionale in Giappone e (speriamo facendo i debiti scongiuri)Corea sarebbe un sacrilegio!
    Me lo sono sognato o il problema era che NESSUNO vuole mandarle in onda le partite a causa dei costi troppo alti? Ditemi che sbaglio per favore...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3472439
    Alan Greenspan ha scritto:
    Mamma RAI si sa sempre distinguere in occasioni del genere. Comunque la cosa che mi preoccupa di più è il dovermi sorbire il tifo giappo .... avete in mente quella continua sirena di fischi assordanti (già provata per i campionati di sci alpino) che dopo 8 minuti ti fa entrare l'emicrania?
    Togli il sonoro :DD
    Così però ti perdi pure le vaccate di Brunone Pizzul :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472440
    Pocoto ha scritto:
    Togli il sonoro :DD
    Così però ti perdi pure le vaccate di Brunone Pizzul :D
    Basta non ridursi come questo qui :D:D:D (Windows media, circa 1.2Mb)

[Modificato da Cesco il 4/12/2001 17:09]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472441
    Comi ha scritto:
    Me lo sono sognato o il problema era che NESSUNO vuole mandarle in onda le partite a causa dei costi troppo alti? Ditemi che sbaglio per favore...
    Non te lo sei sognato. Il gruppo Kirch (o come si scrive) ha acquistato in toto i diritti (offrendo una cifra spropositata) per poi rivenderli a cifre stra-spropositate. Francamente credo che la scelta di contrattare sia giusta: intendiamoci, i mondiali li vedremo come sempre, però è giusto che una televisione di stato non si metta a 90 di fronte a uno speculatore che, a quanto pare, non si cura del fatto che l'audience alle 12 non possa essere paragonabile a quello di una partita mandata alle 2030. In francia e in inghilterra hanno risolto il problema suddividendosi le partite tra più reti, dividendo i costi, ma chi vuoi che compri spazi pubblicitari per una partita della tunisia? Addirittura, pur di vendere, il gruppo Kirch ha inserito nel pacchetto partite del mondiale tedesco del 2006, evidentemente detengono i diritti pure di quello. E per il 2006 ci sarà da ridere...
    http://www.facebook.com/VITSole

DIRITTI PER I MONDIALI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina