1.     Mi trovi su: Homepage #3472442
    Ma è fatta così male la risposta ai comandi in questo titolo?? E come quella di Virtua Striker per Dreamcast?

Se è come in Virtua Striker per DC allora è ingiocabile.
    Sul newsgroup e forum non si parla altro di questo difetto, invece la recensione di Nextgame neanche lo prende in considerazione: sono perplesso...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472446
    foglio1 ha scritto:
    Ma è fatta così male la risposta ai comandi in questo titolo?? E come quella di Virtua Striker per Dreamcast?

Se è come in Virtua Striker per DC allora è ingiocabile.
    Sul newsgroup e forum non si parla altro di questo difetto, invece la recensione di Nextgame neanche lo prende in considerazione: sono perplesso...
    Non so.

Io ho notato che spesse volte quando premo il passaggio o il tiro, il giocatore se ne frega e continua imperterrito ad andare nella direzione da me indicata col pad.

Sarò io che sbaglio qualcosa?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472447
    Comprato oggi PES e PS2... (710, l'Upim la console a 500 in offerta le ha già finite, vaff, però la copia di PES era l'unica disponibile, in tutta la città, che comprassero FIFA ora...)
    Posso dire la mia impressione per i 20 minuti giocati a Milan-Ajax:

meno male, la risposta ai comandi non è come Virtua Striker

Gattuso espulso dopo 60 minuti di gioco (iniziamo subito!), dopo ho fatto altre scivolate del genere ma l'arbitro ha solo ammonito. I simula-fan direbbero che il comportamento dell'arbitro non è realistico, stesso fallo stesso sanzione, io dico che è sempre un gioco e va bene così.

Per quanto riguarda il tasto corsa R1 è rigido per gli spostamenti, ma si può usare e DEVE usare R2 quando si ha un avversario di fronte, in questo modo si riesce a superarlo.

Quando un giocatore perde il pallone con un contrasto è un pò lento a muoversi nuovamente, effettivamente.

L'ultimo iss a cui avevo giocato era stato ISS'98, quello con Ravanelli in copertina, come grafica direi che è una versione 128 bit della serie vecchia, potevano e dovevano fare meglio, MA i comandi sono triplicati!!!

Ultimo appunto sulla ventola, che è di poco meno rumorosa di quella del DC, me l'aspettavo più silenziosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3472449
    ZeldaTop ha scritto:
    Mi sa che io a casa ho un altro PES visto che i controlli e la risposta ai comandi è uno dei suoi troppi pregi
    Forse nessuno di voi ha giocato a Winning Eleven 5, chi lo ha fatto si sarà accorto che la risposta ai comandi di quest' ultimo è NETTAMENTE più veloce di quella di pes, io l' ho quasi trovato ingiocabile... inoltre nella conversione è sparito anche qualche frame di animazione, il risultato è che la versione PAL risulta molto meno fluida e giocabile di quella JAP. Per non parlare dei colori, vedere la maglia della Juve GRIGIO CHIARO e bianco non da molta soddisfazione, senza contare la striscia bianca sulla maglietta dell' italia. Non so perchè nella recensione non sono stati menzionati questi difetti, se non avessi provato prima il gioco avrei rischiato buttare altri soldi per una conversione, ancora una volta, riuscita a metà.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472450
    omnislash ha scritto:
    Forse nessuno di voi ha giocato a Winning Eleven 5, chi lo ha fatto si sarà accorto che la risposta ai comandi di quest' ultimo è NETTAMENTE più veloce di quella di pes, io l' ho quasi trovato ingiocabile...
    Curioso...
    Io trovo che invece PES sia nettamente meglio di WE5 sotto questo punto di vista.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472451
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Non so.

Io ho notato che spesse volte quando premo il passaggio o il tiro, il giocatore se ne frega e continua imperterrito ad andare nella direzione da me indicata col pad.

Cla.
    Dipende dove ha la palla il giocatore,se ce l'ha attaccata al piede tirerà subito,se sta correndo e la palla è in avanti ci mette un pò di più e mi sembra anche logico!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3472452
    Non so.

Cla.
    si, capita anche a me.
    Non so che dire, credevo avessi le allucinazioni tattili da pad, e invece...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3472453
    ZeldaTop ha scritto:
    Dipende dove ha la palla il giocatore,se ce l'ha attaccata al piede tirerà subito,se sta correndo e la palla è in avanti ci mette un pò di più e mi sembra anche logico!!
    Non ci siamo capiti.

A me capita che prema x per passare la palla (attaccata ai piedi del giocatore) o il quadrato per tirare e che il giocatore se ne freghi, come se non gli avessi dato l'input.

Sono rincoglionito ma non al punto di non accorgermi che se il giocatore si allunga la palla e poi premo un tasto non la può calciare finchè non ci arriva col piede :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472454
    Non ci siamo capiti.

A me capita che prema x per passare la palla (attaccata ai piedi del giocatore) o il quadrato per tirare e che il giocatore se ne freghi, come se non gli avessi dato l'input.

Sono rincoglionito ma non al punto di non accorgermi che se il giocatore si allunga la palla e poi premo un tasto non la può calciare finchè non ci arriva col piede :)

Cla.
    Si, chiaro, peccato che tu ti lamentavi delle stesse cose giocando a ISS Pro Evolution a casa mia senza renderti conto che il problema era lo stesso.
    :P

E' molto semplice, o fai come in Kick Off, dove se ti giri senza palla la perdi, o fai come in Perfect Striker, dove la palla è attaccata al piede di un supereroe capace di cambiare direzione che manco automan, o fai come in Winning Eleven, dove non puoi cambiare direzione finchè non raggiungi la palla.
    Sono tre modi differenti e, francamente, trovo siano tutti e tre perfetti per il gioco a cui appartengono.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3472455
    lutirel ha scritto:
    Dire ke PES ha la risposta di comandi uguale a Virtua Striker e'veramente una mostrosita'!Piantiamola di continuare a criticare PES e godiamoci il miglior gioco di calcio del mondo in santa pace!
    Ma gli rispondi anche?
    A uno che apre un topic intitolato "PES come VS": sono due giochi agli antipodi.
    Quasi un ex. videogamer

PES come Virtua Striker? (risposta ai comandi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina