1.     Mi trovi su: Homepage #3472472
    Perchè non riesco a farlo funzionare... ne con 98 che con 2000...
    E' collegato tutto correttamente... all'avvio il SO sente una nuova periferica "sconosciuta"... lancio il file di installazione dei driver: nulla, riavvio: nulla, cerco il driver manualmente: nulla....
    Che razzo devo fare? ??? ??? ???

plz help me!!!!
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472473
    di_emme ha scritto:
    Perchè non riesco a farlo funzionare... ne con 98 che con 2000...
    E' collegato tutto correttamente... all'avvio il SO sente una nuova periferica "sconosciuta"... lancio il file di installazione dei driver: nulla, riavvio: nulla, cerco il driver manualmente: nulla....
    Che razzo devo fare? ??? ??? ???

plz help me!!!!
    Oc! Sono finalmente riuscito ad installarlo su 98... Anche se ho dovuto rinunciare (causa conflitti di risorse) alla scheda audio :-O... Risultato... dopo tutta questa fatica... Colin McRae Rally 2 non lo vede!!! :(:(:(:(:'(:(:'(
    :->:->:-> Arrrrghhhhh!!!! :->:->:->

...idee... suggerimenti... qualsiasi cosa... voglio giocare col volantone!!! :(

[Modificato da di_emme il 5/12/2001 15:56]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472476
    Cecil Harvey ha scritto:
    Io il vecchio modello "PC Only" gentilmente fornito ;) l'avevo fatto funzionare semza problemi con Win98, ma con XP ho avuto i tuoi stessi problemi, anche usando il driver per Win2k!

Presto comprerò il nuovo modello compatibile anche con PS2, e ti saprò dire... :)
    ...allora... eccomi tornato dopo vari smadonnamenti... Adesso con 98 riesco ad usarlo... funziona con Colin2, GP3, SegaRally2... devo ancora provare Need for Speed Road for Challenge, e Driver... Ho aggiornato il bios della scheda madre e adesso devo riuscire a frlo funzionare con Win2k......... ;)

[Guillemot] Force Feedback Racing Wheel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina