1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472628
    rantei ha scritto:
    Secondo voi i giochi pal per x-box quando saranno disponibili partiranno normalmente su un x-box usa?In altre parole l' x-box e i suoi giochi hanno il Territorial lock?Per favore rispondetemi DEVO saperlo!
    Xbox - fonte Microsoft - avrà il T-Lock. Saranno i produttori a decidere di volta in volta se usarlo, ma di base verrà usato, anche dalla stessa Microsoft. Si tratta di un accorgimento a livello di software: un po' come succede per i giochi Xbox, che caricheranno dal DVD del gioco i driver necessari e non quelli che non servono, anche questa caratteristica verrà attivata via software. Non c'è nessuna garanzia, quindi, che i giochi pal gireranno sulle console USA, anzi, da quanto è stato dichiarato in Smau, è molto più facile il contrario.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472629
    rantei ha scritto:
    Secondo voi i giochi pal per x-box quando saranno disponibili partiranno normalmente su un x-box usa?In altre parole l' x-box e i suoi giochi hanno il Territorial lock?Per favore rispondetemi DEVO saperlo!
    Io non credo proprio. Abbiamo visto che cosa è successo con la PSone la Sony non ha voluto ripetere l'errore. Cioè nella PS2, con la modifica, si possono giocare solo i giochi copiati, non quelli USA o JP. Credo che il discorso vada anche per X-BOX.

► Una domanda per la redazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina