1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472750
    HerrDica ha scritto:
    molti di voi staranno già ridendo.....
    ma di quale cavo ho bisogno?
    guardando in rete per i cavi RGB-Scart , citano sempre console come Playstation etc.... la presa RGB è la stessa di quella dell'amiga?

grazie
    HerrDica
    Amiga aveva un connettore tipo D-Sub 25 poli per l'uscita video, se non erro, ovviamente incompatibile con tutte le uscite (proprietarie) delle console in commercio.
    Potresti fartelo recuperando le piedinature della porta video di Amiga e quelle della Scart.

Non so dirti dove trovare gli schemi di Amiga, quelli della scart RGB sono qui.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472751
    Non basta.

L'uscita dell'amiga500 aveva bisogno di un adattatore esterno (una volta l'ho aperto e dentro c'era un bel po' di componenti vari, chip incluso).

Il mio consiglio e' quello di cercare su porta portese (www.porta-portese.it) se trovi qualcuno che ha ancora un monitor oppure lo schema del decoder.
    Mi sbaglio, Solettone?

Nettuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472752
    HerrDica ha scritto:
    molti di voi staranno già ridendo.....
    ma di quale cavo ho bisogno?
    guardando in rete per i cavi RGB-Scart , citano sempre console come Playstation etc.... la presa RGB è la stessa di quella dell'amiga?

grazie
    HerrDica
    Ciao
    Io forse conosco qc che ha uno di questi adattatori.
    Io scrivo da torino se ti può servire posso provare ad aprirlo e a mandarti lo schema con le sigle dei componenti.

per collegare l' amiga 500 al televisore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina