1.     Mi trovi su: Homepage #3472770
    pandalo ha scritto:
    Sto cavolo di n° ICQ, mi spiegate a cosa serve e dove trovo il numero da mettere????
    ICQ è il programma di messaggeria elettronica più diffuso attraverso cui puoi rimanere in contatto con i tuoi amici online
    scaricando il programma qui e poi registrandoti ti verra assegnato un numero:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472771
    Le domande faranno un database di informazioni che verranno immediatamente vendute a qualche multinazionale, che a distanza di pochi giorni verrà a casa tua a farti un bellissimo trapianto di organi vivi (e chi ha visto "Il senso della vita", ha capito la battuta :) )
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472775
    lain ha scritto:
    Le domande faranno un database di informazioni che verranno immediatamente vendute a qualche multinazionale, che a distanza di pochi giorni verrà a casa tua a farti un bellissimo trapianto di organi vivi (e chi ha visto "Il senso della vita", ha capito la battuta :) )
    HAHAHAHA

Cioè, vuoi dirmi che tutti gli utenti vedono il form completo, quello dedicato specificatamente ai redattori? FILIIIIIPPOOOOOOOO!!!

:)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472778
    <--Sole---> ha scritto:
    Investigo, poi ti spiego nel dettaglio
    Investigato. In pratica la vostra pagina utente vi permette di inserire alcune cose opzionali, tipo le piattaforme possedute e la velocità di connessione. Sono informazioni che non vengono divulgate ma che potrebbero essere assai utili dal punto di vista statistico.Per esempio, sapere magari tra qualche mese che il 90% degli utenti ha un ADSL ci permetterebbe di appesantire, magari, un pochino le pagine con nuovi elementi sapendo che comunque la cosa non darà fastidio più di tanto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3472779
    <--Sole---> ha scritto:
    Investigato. In pratica la vostra pagina utente vi permette di inserire alcune cose opzionali, tipo le piattaforme possedute e la velocità di connessione. Sono informazioni che non vengono divulgate ma che potrebbero essere assai utili dal punto di vista statistico.Per esempio, sapere magari tra qualche mese che il 90% degli utenti ha un ADSL ci permetterebbe di appesantire, magari, un pochino le pagine con nuovi elementi sapendo che comunque la cosa non darà fastidio più di tanto.
    Ah, ho capito. :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3472780
    <--Sole---> ha scritto:
    Per me ve bene, però poveretti i 56K :DD :DD
    Quasi un ex. videogamer

► Ma a che servono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina