1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472788
    pandalo ha scritto:
    Perchè continua a darmi new nonostante io abbia risposto?
    Al solito: o sono io che non capisco mai un ca**o o siete voi che vi spiegate da schifo....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472789
    VashtheStampede ha scritto:
    Al solito: o sono io che non capisco mai un ca**o o siete voi che vi spiegate da schifo....
    C'avrei scommesso. Dunque, io ho risposto a un po' di post, poi ho chiuso il browser e quando mi sono riconesso mi continuava a dire new. L'ultimo che aveva scritto ero io. Se non avete capito ditemelo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472790
    pandalo ha scritto:
    C'avrei scommesso. Dunque, io ho risposto a un po' di post, poi ho chiuso il browser e quando mi sono riconesso mi continuava a dire new. L'ultimo che aveva scritto ero io. Se non avete capito ditemelo.
    ... chi continuava a dire new??
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3472791
    pandalo ha scritto:
    In pratica non ti segnava i messaggi già letti come tali, ma ti riproponeva da leggere quelli già letti. (da qui icona "new").

Muy bien, passiamo la palla a Filippo, sappi comunque che non sei l'unico: succede anche a me, mi pare però che se chiudo il browser quando sono nella pagina principale del forum mantenga le impostazioni. Magari prova, giusto per fare un po' di casistica.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3472792
    <--Sole---> ha scritto:
    In pratica non ti segnava i messaggi già letti come tali, ma ti riproponeva da leggere quelli già letti. (da qui icona "new").

Muy bien, passiamo la palla a Filippo, sappi comunque che non sei l'unico: succede anche a me, mi pare però che se chiudo il browser quando sono nella pagina principale del forum mantenga le impostazioni. Magari prova, giusto per fare un po' di casistica.
    Sì sì, adesso è tutto OK, ma prima non ci capivo niente. Grazie comunque!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472793
    pandalo ha scritto:
    Sì sì, adesso è tutto OK, ma prima non ci capivo niente. Grazie comunque!
    Diciamo che è un limite del modo in cui vengono attualmente salvate le impostazioni "letto" del messaggio. Può scattare in vari modi, tutti più o meno complicati. Prima o poi risolverò il problema ;)

► Ma che è successo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina